domenica 30 ottobre 2011

Piccola carrellata di articoli...


Una carrellata di articoli e notizie collegati ai Segni dei Tempi, in particolare sul fronte della Crisi Economica e di un possibile conflitto Oriente\Occidente, due punti cardine della “linea temporale” nelle profezie.




Da monitorare anche la situazione in Yemen.

Yemen: esplosioni in base aerea a Sanaa



Sul fronte della Crisi Economica i mercati venerdì gongolavano a seguito dell’aumento del fondo salva stati a 1000 mld.

Chiaramente denaro creato “in leva”, quindi VIRTUALE.
Si tampona il debito con altro debito, si prende tempo, si rimanda l’inevitabile nutrendo la finanza e gli squali speculatori e non l’economia reale, il popolo, i lavoratori, che è sempre più alla deriva (dalla crisi del 2008 l’economia reale non è mai uscita).
Consiglio vivamente la lettura di questi due articoli:

L'Europa Compra Tempo: 'sto Bazooka sembra dettato paro paro da Goldman Sachs


Cito l’autore: "siamo di fronte a qualcosa di STORICO e di FOLLE..."

La finanza è ormai un’idrovora che prende denaro dal 99% della popolazione e lo dirige verso l’1% di privilegiati.

Infine un articolo su un’anomalia climatica, anche se ormai non saprei più come chiamarle, visto che le “anomalie climatiche” sono diventate la norma…


Ricordo inoltre che ciò che è successo in Liguria e in Toscana a detta degli abitanti è un evento che un tempo avveniva una volta ogni dieci anni, oggi avvengono quattro eventi simili l'anno.


venerdì 28 ottobre 2011

PROFEZIE SULL'ANTICRISTO - Quarta Parte



La terza parte di questa serie di post la trovate qui.

Leggendo alcuni commenti in un forum che parlava del mio articolo precedente, la terza parte di questa serie di post, ho notato una confusione nel riferire quello che io intendevo come periodo di "falsa pace".

Siamo nel campo delle interpretazioni, per cui è chiaro che ogni opinione è buona e nessuna è la migliore, ma volevo solo chiarire quella che per me è la "linea temporale" degli eventi profetici riferiti all'Anticristo.

La falsa pace di cui parla la Madonna di La Salette e tantissime altre profezie (quella di Papa Giovanni la abbiamo vista nel post precedente) la stiamo già vivendo.

Parafrasando tantissime fonti profetiche dico: "stanno parlando di pace, ma si preparano per la guerra...".

Chi può negarlo? Si parla continuamente di pace, ma ogni anno si apre un nuovo teatro di guerra.

Per cui la guerra degli ultimi tempi, quella tra Oriente e Occidente, scoppierà dopo la falsa pace. Oggi ne stiamo respirando il preludio.

Ricordiamo Basilio, quando parla del crollo dell'Unione Sovietica:

QUANDO IL VESCOVO DI ROMA PORTERA’ SULLA SCHIENA DUE APOSTOLI (Ovvero due nomi: Giovanni Paolo I 1978. Due nomi, appunto: Giovanni e Paolo. n.d.r.).
“Quando il vescovo di Roma assumera’ due nomi un impero sara’ prossimo a crollare: quello della bestemmia
(il comunismo russo, alla cui caduta contribuì in modo attivo Giovanni Paolo II, salito al Soglio Pontificio anch'egli nel 1978. n.d.r.). Ma sarebbe follia esultare di gioia, perche’ non sara’ la fine ma l’inizio dei dolori: lo spettro cupo della miseria volteggiera’ nel cielo come nube impazzita e gettera’ ombra su molti popoli.
Manchera’ il pane anche nei paesi ricchi (crisi economica n.d.r.), le guerre strisceranno sulla terra come serpenti velenosi: tutto rovinera’ perche’ tutti parleranno d’amore, ma nessuno conoscera’ piu’ l’amore per il prossimo.

Prima di abbandonare le profezie di Papa Giovanni riguardanti l'Anticristo, vediamone altre due:

È il tempo dei due imperatori. E la Madre non ha padre, perché molti vogliono esserne padre. E due sono sostenuti dai contendenti. Si alzano le grida e le barriere della contesa, ma già dall'acque esce la Bestia. E la carestia ferma gli eserciti. Gli uomini si contano morire. E dopo la carestia, la pestilenza. Iddio ha scatenato la guerra della natura per impedire la guerra degli uomini. Il primo imperatore muore di fame, chiuso nella torre del suo sogno. Il secondo imperatore nel deserto, assalito dagli animali della pestilenza, sconosciuti. La figlia di Caino è salita a Nord, a predicare. Lussuria nella nuova babilonia, per sette anni. Il settimo anno cade il settimo velo di Salome, ma non esiste imperatore, non esiste chi sappia alzare la spada e recidere il collo di Giovanni. Il tempo è vicino.

Questa profezia si trova al termine del "secondo filone" delle profezie di Roncalli, ovvero quello geopolitico (vedi terza parte).
Inizia però parlando della Chiesa e nel tempo in cui si trova in situazione di scisma e con due Papi.
L'Anticristo si sta rivelando in tutta la sua forza e ormai si scatena senza più nascondersi, ma la Natura si scatena a sua volta, rendendo la situazione veramente difficile.

Iddio ha scatenato la guerra della natura per impedire la guerra degli uomini.

Seguono dei versi piuttosto oscuri e la caduta di ogni valore in questo periodo di reale CAOS.

E poi ancora si parla del Precursore del ritorno di Cristo. Nessuno sarà in grado di recidere il "collo di Giovanni", ovvero di contrastare l'avvento di questo nuovo Profeta che anticipa la seconda venuta di Cristo e di cui abbiamo già parlato.

Ricordiamo che secondo la "linea temporale" delle profezie arriverà infine l'Evento Celeste per far cessare l'abominio creato dall'uomo, perchè la misura sarà colma.

I famigerati tre giorni di buio dovrebbero accadere in concomitanza di questo Evento.

Ricordate cosa dice la Madonna di Anguera?

La guerra esploderà su Roma e pochi saranno i sopravvissuti. Distruzione alla Città dei sette colli ed occuperanno il trono di Pietro. Un successore di Pietro vedrà la distruzione della sua casa . il re lascerà la sua casa per fuggire in un' altra nazione. Il Trono di Pietro resterà vuoto. Il vaticano avrà bisogno di essere ricostruito. Quando il Signore perderà il suo luogo di onore, il grande castigo verrà.

Il messaggio che segue è di una monaca francese chiamata "L’Estatica di Tours", le cui rivelazioni furono pubblicate dal suo direttore spirituale (1872-73).

"Prima che la guerra scoppi di nuovo, il cibo scarseggerà e sarà costoso. Ci sarà poco lavoro per gli operai, ed i padri sentiranno i loro figli piangere per il cibo. Ci saranno terremoti e segni nel sole. Verso la fine, l'oscurità coprirà la terra".

Terminiamo questa "quarta parte" con il messaggio finale di speranza dato nelle Profezie di Papa Giovanni XXIII.

Prima dell'ultima luce, i pastori avranno riconosciuto il segno. E tanti Padri avrà la Madre, tutti fratelli. Dalle zolle e dalle acque sbocceranno cattedrali e templi per santi antichi e santi nuovi, dal nome eterno. Ma è già tempo di santi. Ognuno parlerà la stessa lingua. E la parlerà per pregare la Vergine e il Salvatore. Il Regno di Dio arriva in terra, si eleva la sua città, anche per chi non l'ha voluto. Il primo sole illumina la bilancia del creato. Aprite il cuore al giglio. La voce sarà potente, annunciata dalle trombe. Luce da Occidente, ultima luce prima di quella eterna, sconosciuta. La verità sarà più, semplice di quanto tutti abbiano detto, abbiano scritto. Sarà un buon giudizio. Padre nostro, che sei nei cieli, viene il tuo regno. È fatta la tua volontà, in cielo e in terra. Sono venti secoli più l'età del Salvatore. Amen.

Prima che giunga l'Ultima Luce (Cristo) i pastori avranno riconosciuto i Segni dei Tempi e la Madre (la Chiesa) avrà tanti Padri, tutti fratelli.

Poi ecco l'Incarnazione (Cristo, che ritorna nel Cuore degli uomini e come persona, su questo c'è molto di cui parlare).
La voce sarà Potente, potente la sua predicazione e semplice la Verità.

Bellissima la frase finale, detta da di chi è consapevole che il Male è permesso solo a fini di Bene Supremo: sarà un buon giudizio.

Venti secoli più l'età del Salvatore, sembra riferirsi ad una data di compimento di queste cose: 2033?

Le date, come ho già ripetuto, servono ad una visione popolana delle profezie.

Chi studia le profezie dei mistici con serietà è interessato al Disegno, agli Archetipi nascosti e ai significati Esoterici del messaggio, il resto è materiale per gossip.

martedì 25 ottobre 2011

PROFEZIE SULL'ANTICRISTO - Terza Parte




Anno 1935: vengono redatte delle profezie che in seguito arriveranno nelle mani dello scrittore, studioso di esoterismo, Pier Carpi che le pubblicherà nell'anno 1976. Colui che le diede a Pier Carpi, asseriva fossero state scritte da Angelo Roncalli, Papa Giovanni XXIII.

Abbiamo già visto diverse profezie di Papa Giovanni XIII in questo blog.
Qui trovate quella che pare parlare del pontificato di Benedetto XVI e che al tempo, Pier Carpi, nell'esaminare le profezie, non sapeva bene a chi si riferisse (Benedetto XVI era ancora lontano dal salire al soglio pontificio) .


Qui invece trovate tutte le profezie di Papa Giovanni XIII presenti nel blog.


Queste profezie sono disposte in due "filoni" ordinati temporalmente.

Il primo parla della storia della Chiesa e dei Papi, fino alla "fine del tempo" (Inizio nuova Era).
Poi le profezie ricominciano a narrare gli eventi, ma da un punto di vista un po' più geopolitico, dando vita al secondo "filone".

Abbiamo visto che dopo la profezia su Benedetto XVI, viene descritta una Chiesa senza più un Papa, ma in una situazione di scisma.

Questo non significa che lo scisma debba avvenire dopo Benedetto XVI: visto che le profezie pubblicate da Pier Carpi sono solo una parte di quelle esistenti, ma a lui è stato concesso di avere accesso solo a quelle, siamo certi dell'ordine temporale, ma non è detto che in mezzo possa esserci altro.
C'è da dire però che molte altre profezie sembrano proprio indicare questo Papa come il Papa durante il quale certi eventi associati agli Ultimi Tempi diverranno manifesti.
Se non lo avete fatto, vi consiglio di leggere i post sulle profezie riguardanti l'ultimo Papa, in questo blog.

Ma arriviamo al cuore del nostro discorso: l'Anticristo.

Questa la profezia che segue quella su Benedetto XVI:

Due fratelli e nessuno sarà Padre vero. La Madre sarà vedova. I fratelli d'Oriente e d'Occidente si uccideranno e nell'assalto uccideranno i loro figli. Allora scenderà dal monte il santo scalzo e scuoterà il regno, dinanzi alla tomba dello scalzo, benedetto dalla Vergine Santissima. Ascoltate le sue parole. Maria Santissima, figlia e madre di Dio, signora del tempo futuro, chiama a              raccolta i tuoi figli dalle campagne, affinché abbattano le due Babilonie. E una sia la Madre, come unica sei tu. La terra distruggerà il cemento e di terra sarà, Regina, la tua nuova Chiesa. E sulla terra il grano, per la fame dei tuoi popoli, fiore sul suo nuovo altare. Amen.

Ancora non viene citato un "Nemico", ma si vede una battaglia, una guerra tra Oriente e Occidente, nel frattempo sullo sfondo l'opera di un Santo, più volte citato ed associabile ad un precursore del ritorno di Cristo o alla seconda venuta stessa (su questo argomento farò un post dedicato perchè è una questione complessa e ripresa da tantissime profezie).

Si parla di due Babilonie, probabilmente i due blocchi in guerra, entrambi destinati a crollare e a non passare attraverso il filtro della Nuova Era dello spirito.
Maria Santissima, protagonista di questi Ultimi Tempi e corredentrice con l'umanità di questi periodi difficili, richiamerà i suoi figli dalle campagne e poi si dice "... la terra distruggerà il cemento", ovvero ci sarà un ritorno alle cose semplici, alla Localizzazione, come opposto della Globalizzazione, alla vita nella natura, come opposto a quella nelle città caotiche ed inquinate.
Questo è un concetto ripetuto spessissimo nelle profezie, quando viene descritto il mondo dopo gli Ultimi Tempi.

Con questo non credo si voglia demonizzare la tecnologia, ma semplicemente dire che per un periodo successivo al crollo di questo mondo, ci sarà per un po' una sorta di "regressione" tecnologica in favore di un'evoluzione del Cuore e dello Spirito.
Raggiunta tale meta, la tecnologia riprenderà più spedita che mai in un'umanità che avrà imparato a rispettare la Terra e sè stessa.
Oltre al fatto che la scienza come la conosciamo oggi, verrà riscritta grazie alla scoperta dei poteri dello Spirito.

San Basilio dice in proposito:

...Bruciato il manto di terrore della morte, l’uomo vivra’ secondo il tempo della Scrittura. Bruciato l’abito della morte anche quello del dolore e della malattia verra’ bruciato, perche’ la malattia non fu creata dall’Eterno, essa e’ una creatura dell’uomo e morira’ con il vecchio uomo. Verra’ scoperto allora che la medicina, vestita di sola scienza, era il bastone di sostegno della morte. Cosi’ mi e’ stato svelato per i tempi coperti dall’orizzonte e cosi’ io sollevo l’orizzonte per far scorgere agli uomini di un lontano tempo, il disegno dell’Eterno...”

Qua trovate altre profezie di San Basilio in questo blog.


Andiamo avanti... la descrizione dello scisma prosegue nella profezia successiva e pare che uno dei due patriarchi ad un certo punto soccomba.

Sarà grande e breve il tuo regno. Padre, sarà breve ma ti porterà lontano, nella lontana terra dove sei nato e dove sarai sepolto. A Roma non ti vorranno dare. E ci sarà un altro Padre, prima della tua sepoltura, a pregare lontano per te, per le ferite della Madre. Mikail e Giovanni scenderanno in terra. Le urne aperte nelle segrete sotto il tesoro e sì scopriranno i passi del primo uomo. Il grande fratello d'Oriente farà tremare il mondo dalla croce capovolta senza gigli. Il nuovo Padre gli andrà incontro ma lascerà orfana la Madre. Ma prima dalle sue parole di vera scienza il segreto dell'arma che distrugge le armi. Tempo di pace, allora, e sulla lapide alto sarà il nome di Alberto.

La frase "A Roma non ti vorranno dare" pare proprio rafforzare l'idea dello scisma, come se il Papa morto si dovesse trovare in un'altra Sede Pontificia.
Tralasciando al momento Mikail e Giovanni, vediamo la frase successiva:

Il grande fratello d'Oriente farà tremare il mondo dalla croce capovolta senza gigli.

La croce capovolta senza gigli è un riferimento all'Anticristo, dopo ce ne saranno altri in queste profezie. Il termine "senza gigli" indica la natura maligna di tale "croce capovolta", perchè altrimenti essa potrebbe anche essere il simbolo di Pietro, crocifisso a testa in giù.
Vediamo quindi che un grande dittatore d'Oriente (o anche il capo della nazione più forte in una coalizione d'Oriente contro l'Occidente) attaccherà... ma attaccherà chi? L'Anticristo.
Ecco le due Babilonie.

L'Occidente sotto il dominio degli Illuminati intento a diffondere il suo predominio in tutto il mondo e l'Oriente organizzato per distruggere questo predominio, ma anch'esso schiavo del Male e dell'errore.

Vediamo la prossima profezia:

La lunga pace farà dimenticare i passati errori. Farà dimenticare il grande fratello crocifisso capovolto. E nella Madre sarà la guerra, e le greggi si disperderanno. Allora qualcuno griderà sangue e sarà ascoltato. Triste chi avrà gridato, il primo sangue a scorrere sarà il suo. Si scontreranno mezzaluna, stella e croce. Qualcuno terrà alta la croce nera. Dalla valle del Principe verranno i cavalieri ciechi. Dietro di loro, i corvi della fame, della carestia, della pestilenza. Dove credete di fuggire, ora che avete distrutto le chiese e ucciso l'ultimo Padre? Attendete il segno di Giovanni. L'agnello è pronto. Segnatevi sette volte con la mano stanca e aspettate. La luce viene ancora da Occidente.

La profezia inizia descrivendo una lunga, finta pace che renderà il mondo ateo (questa volta il riferimento al crocifisso capovolto è a Pietro, Padre della Chiesa, che secondo la tradizione fu crocifisso a testa in giù).

Di questa falsa pace ne ha parlato anche la Madonna a La Salette ed è probabilmente quella che stiamo vivendo. Vedi la prima parte di questa serie di post.


Si scontreranno Islam, Israele e croce (Cristiani), ovvero la guerra già descritta in precedenza avrà anche una connotazione religiosa nel suo insieme, ma come abbiamo visto in una profezia di Fra' Johannes tra le schiere di entrambi i fronti ci saranno "religiosi" di ogni tipo.
Può forse negare qualcuno che nell'esercito americano, ad esempio, non ci siano anche Musulmani che credono davvero di combattere il terrorismo, come tra coloro che sono detrattori della politica occidentale vi siano dei Cristiani?

Importantissima la frase successiva:

Qualcuno terrà alta la croce nera. Dalla valle del Principe verranno i cavalieri ciechi. Dietro di loro, i corvi della fame, della carestia, della pestilenza

La croce nera, rappresenta le forze del male, dell'Anticristo, dietro le quinte dello scontro religioso. Dalla valle del Principe di questo mondo, il Pervertitore, Satana, verranno i cavalieri ciechi, che nell'esoterismo sono simbolo dell'antitradizione e della contro-iniziazione.

Continua nella quarta parte.

domenica 23 ottobre 2011

Terremoto in Turchia in un messaggio della Madonna?


Terremoto 7.2 gradi scala Richter in Turchia, molte le case crollate.
Ingv stima fino a 10mila vittime

Riguardo al terremoto in Turchia, segnalo questo messaggio del 29 settembre dato dalla Madonna al veggente Eduardo Ferreira - Pinhais / PR (Brasile).
Trovate stralci di questi messaggi qui:

http://62.75.141.31/ar2/segni-vari.html#eduardoferreira

29 settembre 2011
 "Figli miei, non perdetevi d’animo. Pregate con fiducia! Figlioli, vi chiedo di cercare forza vicino a Dio, attraverso la preghiera del santo rosario e attraverso l’Eucaristia. Amati, in questo giorno vi chiedo preghiere per i miei figli della Turchia. Una grande onda minaccia anche questo paese, lasciando molti dei miei figli senza riparo... la terra tremerà in Turchia lasciando i miei figli spaventati."

Chiarisco subito che mi limito a segnalare il messaggio, in quanto vedo benissimo anch’io che si parla di un’onda (tsunami) che non c’è stata.
Poi però il messaggio dice “la terra tremerà in Turchia…” come se fosse un’ulteriore predizione ancora, diversa da quella descritta prima di quella frase.

Un'altra lettura potrebbe essere non quella di "onda" come tsunami, ma di "onda" come "onda sismica", da lì la frase successiva “... la terra tremerà in Turchia…” diventa una diretta continuazione della frase precedente.


Segnalo anche che allo stesso veggente è stato comunicato un messaggio di un altro tsunami in Giappone:

22 settembre 2011
 "Amati figli, è con grande gioia che mi manifesto qui ancora una volta. Figlioli, desidero che perseveriate nelle vostre preghiere e che non pensiate mai che vi abbandono. Come Madre, desidero stare più vicina ai miei figli. Amati, i giorni che vivete destano preoccupazione. Pregate con fiducia il rosario e le preghiere che vi ho già insegnato. Mi dispiace dire che il Giappone è ancora in pericolo. Molti dei miei figli di quel paese hanno bisogno di cautelarsi, perché molti non sapranno dove correre. Un’onda più grande dell’ultima passerà per molte città e molti dei miei figli non sapranno dove andare. Il male si alza dal lato est. Il male si aggira intorno a Kushiro, Sendai, Hitachi, Osaka e Morioka. Pregate, pregate. Mettete in pratica ciò che vi chiedo. Sono la Mediatrice di Tutte le Grazie."

Ci sono altre predizioni nei messaggi a questo veggente e che trovate nel sito che ho riportato, per cui ognuno legga e tragga le conclusioni che vuole.

Altre novità sul conto alla rovescia degli Illuminati...



Visto che siamo nel week-end affrontiamo un argomento un po’ più leggero.
In un post precedente abbiamo visto uno strano conto alla rovescia su un sito il cui dominio appartiene all’ “Antico Ordine dei Veggenti di Baviera" ("Ancient Order of Bavarian Seers") acquistato nel 1995.

Il dominio è http://www.illuminati.org/ 

In un post presente in questo blog trovate tutte le spiegazioni per vedere il conto alla rovescia, ecco il link:

Già una novità è che i dati di registrazione sono stati cambiati.

Se si controllava il proprietario del dominio inizialmente era:

Domain ID:D719004-LROR
Domain Name:ILLUMINATI.ORG
Created On:21-Apr-1995 04:00:00 UTC
Last Updated On:17-Nov-2007 07:17:57 UTC
Expiration Date:22-Apr-2012 04:00:00 UTC

Created on 95, updated on 2007 and expires on 22 April 2012,

Registrant Name:Ancient Order of Bavarian Seers
Registrant Organization:Ancient Order of Bavarian Seers


Ora invece il risultato è diverso. Pare sia cambiato dal 16 di ottobre.

Domain ID:D719004-LROR
Domain Name:ILLUMINATI.ORG
Created On:21-Apr-1995 04:00:00 UTC
Last Updated On:16-Oct-2011 20:04:03 UTC
Expiration Date:22-Apr-2014 04:00:00 UTC
Sponsoring Registrar:GoDaddy.com, Inc. (R91-LROR)
Status:CLIENT DELETE PROHIBITED
Status:CLIENT RENEW PROHIBITED
Status:CLIENT TRANSFER PROHIBITED
Status:CLIENT UPDATE PROHIBITED
Status:TRANSFER PROHIBITED
Status:TRANSFERPERIOD
Status:RENEWPERIOD
Registrant ID:CR95534085
Registrant Name:Registration Private
Registrant Organization:Domains by Proxy, Inc.
Registrant Street1:DomainsByProxy.com
Registrant Street2:15111 N. Hayden Rd., Ste 160, PMB 353
Registrant Street3:
Registrant City:Scottsdale
Registrant State/Province:Arizona

Non ho idea di cosa sia successo, potrebbe anche esserci stato un passaggio di dominio a seguito del successo avuto nei click della pagina (questa del conto alla rovescia è una notizia che si è fatta il giro della rete…).

Come abbiamo visto il conto alla rovescia terminava il 7 Dicembre 2011, arrivati a quella data sul sito apparirà la scritta “mi dispiace, per te è troppo tardi…”.

Un’altra curiosità è che andando a questo sito:

http://www.7december.org/

selezionando tutto il testo della pagina (premere CTRL+A), appare questa scritta:

WAKE UP HUMAN RACE.
All of us are the brothers and the sisters. We have the power to finish all of the wars and the darkness. If we do not wake up, we will be too late and the darkness will arise...



(Traduzione: svegliatevi umani. Tutti noi siamo fratelli e sorelle. Noi abbiamo il potere di far cessare tutte le guerre e l’oscurità. Se non ci sveglieremo, per noi sarà tardi e l’oscurità trionferà)

Premendo il tasto destro del mouse sulla pagina apparirà la scritta:

WE HAVE THE POWER TO CHANGE OUR DESTINY

(Traduzione: Abbiamo il potere di cambiare il nostro destino).

Questo sito invece appartiene ad un privato di Nobby Beach, Australia e il server di hosting è in Turchia.

Un’altra curiosità.

Andate a questo link:


E’ la piramide con l’occhio onniveggente degli Illuminati
E’ anche un menù interattivo che porta a pagine assolutamente assurde…

Tipo questa:


In questa invece appare un numero…


1.618....

E' il "rapporto aureo" o "sezione aurea".

E' un numero di grande significato mistico ed esoterico, oltre ad essere considerato nell'arte classica come rapporto delle proporzioni legate alla bellezza.
Si dice che Dio creatore si sia servito di questa proporzione e sin dall'antichità ai nostri giorni questo numero è sempre presente.

Se nel marasma di quelle pagine trovate qualcosa di interessante, segnalatela nei commenti!

venerdì 21 ottobre 2011

Un'altra tacca sul mio fucile... (sei forse tu John Wayne?)


L'Uccisione di Gheddafi Risparmia agli Stati Uniti e alla Gran Bretagna l'Imbarazzo davanti alla Corte Penale Internazionale

E un altro bell'articolo...



E mentre con la forza l'Occidente cerca di conquistarsi nuove "colonie", si distrae, e ne perde altre...
La coperta comincia a farsi un po' stretta.

... sei attiviste del gruppo femminista 'Femen' hanno protestato a Kiev contro l'allontanamento dall'Unione europea e il recente riavvicinamento a Mosca dell'Ucraina.

http://www.ansa.it/web/notizie/photostory/primopiano/2011/10/20/visualizza_new.html_669681167.html

Due giorni fa l'Ucraina, la Russia, e altre sei ex repubbliche ex sovietiche hanno siglato un accordo per la creazione di una zona di libero scambio, e Kiev sta negoziando con Mosca un eventuale ingresso nell'Unione doganale con Russia, Kazakhstan e Bielorussia. E' invece in forse la creazione di una zona di libero commercio tra Kiev e l'Unione europea, dopo la condanna a sette anni di reclusione della ex premier ucraina, Iulia Timoshenko, accusata di abuso di potere per i controversi contratti per le forniture di gas russo. L'Ue ha bollato il processo come "politicamente motivato"  (ci credo, andava contro i SUOI INTERESSI ECONOMICI... n.d.r.) e martedì scorso ha rinviato 'sine die' un incontro con il presidente ucraino, Viktor Ianukovich, che si sarebbe dovuto tenere oggi a Bruxelles.

giovedì 20 ottobre 2011

PROFEZIE SULL'ANTICRISTO - Seconda Parte

Prima di proseguire consiglio la lettura della prima parte di questo post:

http://profezierivelazione.blogspot.it/2011/10/profezie-sull-prima-parte.html

Diciassettesimo secolo, una profezia di Fra’ Johannes

"L’umanità non si sarà mai trovata ad affrontare un tale pericolo, perché il trionfo dell’Anticristo sarà quello del demone che avrà preso possesso della sua personalità. Perché è stato detto che, venti secoli dopo l’Incarnazione del Verbo, la Bestia si incarnerà a sua volta e minaccerà la terra con tanti mali quante sono le grazie portate dall’Incarnazione.
Verso l’anno 2000 l’Anticristo verrà reso manifesto. Il suo esercito supererà in numero qualsiasi cosa si possa immaginare. Fra le sue schiere ci saranno cristiani, e ci saranno maomettani e soldati pagani fra i difensori dell’Agnello."

Proseguiamo con la nostra ipotesi: l’Anticristo è il sistema materialista\ateo promosso dall’oligarchia degli Illuminati che da secoli controlla i poteri forti dei principali governi del pianeta e attraverso un processo di finanziariarizzazione della società e accentramento dei poteri sta acquisendo il controllo sull’intero pianeta (abbiamo anche detto che, negli Ultimi Tempi, i nostri, potrebbe venire incarnato anche da una persona, probabilmente proprio a capo di tale Setta).

Credere o meno agli Illuminati poco importa.

E’ un fatto che il sistema economico che impera in Occidente e in gran parte del resto del mondo è sistematicamente portato a creare un’oligarchia.
Il denaro attira a sé altro denaro e l’assoluta disparità della distribuzione della ricchezza nel mondo è la dimostrazione oggettiva di quanto ingiusto e malsano sia questo sistema.

E siccome il denaro è anche potere, è assolutamente palese ed oggettivo che il Capitalismo, e ancor più il turbocapitalismo in cui ci siamo evoluti, non può dar vita ad alcuna democrazia.

Quindi, alla stessa stregua di altri sistemi totalitari, fallimentari umani, anche il Capitalismo non è la soluzione ed è destinato a crollare insieme all'oligarchia che lo controlla.

La soluzione arriverà in un futuro in cui l’uomo avrà compreso che la cooperazione e la crescita di tutti come un corpo unico è fondamentale quanto la sua stessa vita. 

Un bell’articolo per aprire un po’ gli occhi…

http://www.ilgrandebluff.info/2011/10/1-vs-99-la-misura-dellinvoluzione.html 

La nuova umanità avrà in sé un tale livello di fratellanza, cooperazione e sostegno reciproco che questa vecchia società fatta per la maggior parte di caproni egoisti non può nemmeno immaginarlo.

Gli stessi caproni egoisti che a loro volta forgiano e tramandano alle successive generazioni lo stesso schema di egoismo e individualità, sostenuto dall’attuale sistema economico che si fonda su questo egoismo, competizione e supremazia del più forte (ma una forza spesso associata alla furberia, all’astuzia, all’inganno).

In pratica una Legge della Giungla leggermente modificata dalla tecnologia moderna. 

Ma torniamo alla profezia:

Fra le sue schiere ci saranno cristiani, e ci saranno maomettani e soldati pagani fra i difensori dell’Agnello.

Da qui capiamo che non sarà una “guerra di religione” come si potrebbe intendere ora.
Infatti sappiamo che tra i soldati di questo potente esercito degli Illuminati ci sono persone di ogni religione, così come ci sono persone di ogni religione tra coloro che veramente seguono i precetti dello spirito e amano l’Amore.

Vediamo questa famosissima profezia dell’Apocalisse sulla Bestia:

16 Inoltre obbligò tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi, a farsi mettere un marchio sulla mano destra o sulla fronte. 17 Nessuno poteva comprare o vendere se non portava il marchio, cioè il nome della bestia o il numero che corrisponde al suo nome.18 Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza, calcoli il numero della bestia, perché è un numero d'uomo; e il suo numero è seicentosessantasei.

(Apocalisse 13,16-18)

Da molti è stata interpretata con un futuro chip sottocutaneo che verrà impiantato su tutti per poter fare transazioni come un bancomat, da altri è stata interpretata come la descrizione del codice a barre.
Ma a ben pensare, non abbiamo già oggi il simbolo della bestia, il marchio degli Illuminati, ovvero la piramide con l’occhio onniveggente, nella banconota più famosa del mondo, il dollaro, simbolo del denaro e del "comprare e vendere"?



E il numero 666?

La banconota contiene una data: 1776, che è la data della Dichiarazione di Indipendenza ratificata a Filadelfia il 4 luglio 1776.
Ma è anche la data di nascita dell'Ordine degli Illuminati, nome di una società segreta bavarese del secolo XVIII. L'Ordine degli Illuminati (in tedesco: Illuminatenorden) venne fondato a Ingolstadt (Germania) il 1 maggio del 1776 da Johann Adam Weishaupt (1748-1830).
http://it.wikipedia.org/wiki/Illuminati

Analizziamo il numero romano:

M - 1000   D - 500   C - 100   C - 100   L - 50   X - 10   X - 10   V - 5   I - 1   =   1776

Se pensiamo al triangolo come riferimento, dividiamo le 9 lettere in tre gruppi di tre lettere ciascuna e le poniamo idealmente in tre piramidi:



La somma dei numeri nelle basi delle piramidi rivela il messaggio esoterico: 666.

Continua nella terza parte.

lunedì 17 ottobre 2011

9NANIA e altre profezie per questo ottobre\novembre - Terza Parte





Prima di proseguire è bene leggere la seconda parte di questo post:
http://profezierivelazione.blogspot.com/2011/10/9nania-e-altre-profezie-per-questo_17.html

Vediamo ora due visioni di 9Nania senza riferimenti astronomici:

La prima è questa. Non è una traduzione letterale, ma un riassunto della visione:

Gesù mi ha mostrato una visione.
Stava combattendo con la sua spada delle persone che lo circondavano da tutti i lati. Mentre Gesù lottava degli angeli si sono avvicinati a me e uno di loro ha puntato un dito ad est e uno a ovest e poi ha sbattuto entrambe le mani insieme.

La veggente intuisce si tratti simbolicamente di una guerra tra
Oriente e Occidente
.

Poi l'angelo ha portato entrambe le mani verso il basso indicando il
terreno di fronte a lui.


(visione del 14 Ottobre 2011)

La veggente intuisce che il combattimento arriverà fin nella sua terra dove
lei vive, cioè gli USA.



In questo stesso Blog abbiamo esaminato diverse profezie sulla guerra tra Oriente e Occidente, ricordate?


In un’altra visione la ragazza vede chiaramente una scritta a caratteri cubitali:

BIG WAVE (grande onda).

(visione del 4 Ottobre 2011)

Affiancate a queste previsioni autunnali, si aggiunge Mara Ricagno, che abbiamo visto essere la fonte di quest’altra profezia riportata nel blog e riferita allo tsunami in Giappone:


Secondo la Ricagno, dopo lo tsunami arriveranno altri grossi disastri naturali, previsti proprio per ottobre\novembre 2011.
La Ricagno, ricordiamo, dice di essere una contattata.

Visto lo scarto temporale tra la data prevista e l’avvenimento avuto nella prima previsione, dobbiamo aspettarci uno scarto simile anche per questa?
Ad ogni modo, senza scarto temporale, la profezia va a coincidere con le visioni di Nania.

Ora un paio di considerazioni.

Sappiamo dalla timeline delle profezie che il Grande Evento Celeste non avverrà prima di una serie di tribolazioni molto terrene.
Il Grande Evento Celeste interromperà queste violenze perché la misura sarà colma.

Nei messaggi alla Beata Anna Maria Taigi (Italia, 1837) la Madonna disse:

"Dio manderà due castighi: uno sarà sotto forma di guerre, rivoluzioni e altri mali, avrà origine sulla terra; l’altro sarà mandato dal Cielo. Verrà sulla terra una oscurità immensa che durerà per tre giorni e tre notti. Non si vedrà più nulla e anche l'aria sarà nociva, e recherà danno alla salute. Durante questi tre giorni, non vi sarà luce e anche quella artificiale sarà impossibile adoperare. Soltanto le candele benedette potranno ardere e dare luce in quei terribili giorni. Durante i tre giorni i fedeli dovranno rimanere chiusi in casa, recitare con molta devozione il Santo Rosario e chiedere perdono a Dio dei peccati commessi. Tutti i nemici della Chiesa in quei giorni di tenebre periranno".


Abbiamo anche un altro importante orologio profetico, se vogliamo considerarlo come tale: l’Avvertimento profetizzato da Medjugorje e la realizzazione dei 10 segreti.
Secondo le veggenti, quando avverrà lo sapremo in anticipo.

Ognuno del 10 segreti sarà confidato al sacerdote dieci giorni prima e comunicato al mondo tre giorni prima che si realizzi. (Intervista di Pietro Zarza il 16.04.90)

Credo quindi che, se c’è attendibilità nella previsione di in un grande evento naturale per questo autunno, non sarà però l’Evento di cui parlano le profezie.

Anche il profeta dormiente Edgar Cayce, prevedeva l’incalzare di numerosi disastri naturali prima del passaggio vero e proprio alla Nuova Era.

E per finire... Citiamo anche che, secondo alcuni, il 28 ottobre sembra esserci la vera fine del calendario Maya.

http://anno2012.secretsstories.com/t539-il-calendario-maya-finisce-il-28-ottobre-2011



9NANIA e altre profezie per questo ottobre\novembre - Seconda Parte



Prima di proseguire è bene leggere la prima parte di questo post:


Abbiamo visto quindi che Nania indica, partendo dall’allineamento del 29\30 settembre, due nuove date: il giorno del “nascondimento”, 7 Ottobre (ovvero secondo la sua interpretazione, il giudizio è in atto ma viene coperto).

37 Come fu ai giorni di Noè, così sarà la venuta del Figlio dell'uomo. 38 Infatti, come nei giorni che precedettero il diluvio mangiavano e bevevano, prendevano moglie e marito, fino a quando Noè entrò nell'arca, 39 e non si accorsero di nulla finché venne il diluvio e inghiottì tutti, così sarà anche alla venuta del Figlio dell'uomo. (Matteo 24, 37-40)

E il giorno collegato al raccolto: 14 Ottobre.

Poi che fa Nania? Fa due ultime somme e ricava una finestra temporale.

Somma 40 giorni (quelli del diluvio) al 30 settembre.

E ottiene il 9 novembre 2011.

Cos’è questa data?

E’ la data in cui l’asteroide YU55 sfiorerà la Terra.

Quali altre associazioni\segni trova Nania per dimostrare la sua tesi?

Vediamoli insieme:

1) ELENIN = Eleven Nine – 9 novembre.

2) Sia Elenin che YU55 hanno raggiunto il perielio il giorno 11 Settembre 2011.

3) Il 9 novembre si terrà un Test negli USA del Sistema di Allerta Nazionale. 


4) L'11/11/2011 è la "Nascita di Saturno", Dio dell'agricoltura (il raccolto), della giustizia e divoratore dei propri figli. Secondo la tradizione romana, Saturno governava durante una mitologica Età dell'Oro dell'umanità.

Infine, Nania ricava la seconda data della finestra temporale dell’Evento.

Somma 40 giorni al Sukkot, ovvero al 14 Ottobre e ottiene il 23 Novembre.

Secondo Nania, il 23 novembre c’è un altro allineamento tra Elenin, la Terra ed il Sole.
Ricordo che Elenin si è peraltro frammentata, ma pare stia continuando la sua rotta in questo stato. 

Continua nella terza parte...