lunedì 26 settembre 2011

PROFEZIE RIGUARDANTI LO TSUNAMI IN GIAPPONE

CASO I

Questo thread apparso su un forum il 3 novembre 2010.

Riguardava la "scadenza" del 24 novembre di cui molto si è parlato e un crop circles.

A un certo punto entra nella discussione un certo D'Errico (nick "angeloderrico")
che fa le seguenti affermazioni (sempre però indicando il 24 novembre).
La fonte di D'Errico pare essere una contattista: Mara Ricagno.

1 - Ci sarebbe stato un terremoto devastante IN GIAPPONE, con epicentro tra le isole di HONSHU e HOKKAIDO (l'epicentro dell'11 marzo 2011 è esattamente tra quelle isole)

2 - Sarebbe stato alle tre del mattino ora locale (è avvenuto alle 3 del pomeriggio ora locale. 14:46).

3 - La magnitudo sarebbe stata tra 8 e 10 (la magnitudo del terremoto dell'11 marzo 2011 fu di 8.9)

Quando il 24 novembre non accadde nulla, D'Errico disse:

"L'evento è stato solo rimandato, ma non dimenticate il posto indicato perchè sarà quello."

A quanti obiettavano che era facile prevedere un terremoto in Giappone rispose: "non sarà un normale sisma, ma di grandissima portata, ne parleranno tutti i telegiornali" (e in effetti così è stato, quello tsunami è rimasto nella storia insieme a quello in Indonesia del 2004, con enormi danni e perdite di vite umane).

Link a tutta la discussione:
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=8435&whichpage=1

Infine un thread dello stesso forum che riesamina le cose dette DOPO
il terremoto...
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=9640

-----------------------

CASO II

Casualmente mi sono imbattuto in un vecchio topic di un altro forum che riguardava dei "disegni medianici" (e profetici) di un partecipante chiamato TOSH.

Il topic è poi stato chiuso con diverse polemiche tra credenti e non credenti...

Ho notato tra i disegni di dicembre 2010 che veniva profetizzato lo tsunami in giappone...!

Ecco la pagina...
http://www.nibiru2012.it/forum/ufo/disegni-medianici-ufo-133934.465.html

e il disegno




Peraltro diversi altri disegni corrispondono ad altre fonti profetiche, come, ad esempio, l'atomica in Francia.

----

A mio parere sono due casi interessanti. Quello di D'Errico poi è particolarissimo: qualunque cosa dicano gli scettici, non è molto facile prevedere l'esatto epicentro di un sisma di quella portata (9 gradi scala richter) e la magnitudo con quella precisione ed anche l'orario, anche se il p.m.\a.m. non è corretto. Questo caso fa certamente riflettere.

9 commenti:

  1. Le inesattezze sull'orario e date, per altro molto lievi e futili, di queste e altre profezie e visioni, sono dovute sempre ad una certa distorsione che avviene nel tradurre la visione "astrale"in terminologia carnale, del nostro livello fisico, dove il tempo e parametri di misurazione, esistono in maniera relativa e diversa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' sostanzialmente la stessa spiegazione che mi sono sempre dato io.
      Nei miei vari articoli troverai spesso cosa ne penso delle date nelle profezie. La profezia datata è quella della visione popolare, da articoletto sulla rivista per fare notizia, ma il fenomeno della visione profetica è qualcosa di troppo complesso e legato a tantissimi fattori aleatori (chi ha qualche conoscenza del piano "astrale" sa di cosa parlo) che raramente, se non in caso di fonte di altissima levatura, risulta precisa, soprattutto in termini di date.
      Quello che conta nelle visioni profetiche sono la descrizione degli eventi, i segni, i simboli, gli archetipi in gioco, il resto è materiale per fare del gossip.

      Elimina
  2. Secondo me le profezie sono nient'altro che un piano già preordinato da eoni dalla cupola malvagia che tiene in scacco questo mondo! Infatti è molto facile far accadere esattamente ciò che è già stato scritto e preconizzato, loro hanno i mezzi per far accadere terremoti (e tsunami) anche molto devastanti come quello giapponese, che sta appunto sull'Anello di Fuoco, basti pensare alle trivellazioni petrolifere (che possono indurre sismi locali), alle bombe di vario genere puntate proprio sulle faglie critiche, anche sottomarine, all'arma HAARP che riscalda l'aria soprastante sollecitando così il terreno, oltre a provocare simultanee alterazioni climatiche anomale sempre sulla stessa sede (vi dice niente proprio la tragedia di Rigopiano e dintorni? Neve + terremoto appunto!)...
    Ormai si può benissimo parlare di guerra anche climatica, era già stato deciso che il Giappone dovesse venire affossato ad ogni costo e quale modo migliore di colpire proprio in quel punto?!
    Non mi ricordo i retroscena politici ma sono sicura che se spulciate in materia trovate anche il movente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo, è stato quasi sicuramente un terremoto indotto, sono facilmente riconoscibili dall'ipocentro inferiore ai 10 km! Ergo se leggete cifre attorno o inferiori a quella, sapete immediatamente che sono terremoti indotti dalle suddette armi!

      Elimina
    2. @Innerina Non credo che la catena causale sia necessariamente una profezia seguita dall'accadimento indotto da queste forze per farla avverare. Concordo sulla possibilità attuale da parte di alcuni potentati di utilizzare armi climatiche ed indurre terremoti, come quello in Giappone, artificialmente, ma non credo che il terremoto sia stato indotto perché Mara Ricagno o Tosh lo avevano "previsto".
      La precognizione dell'evento potrebbe essere un fenomeno reale: vuoi anticipato telepaticamente da alieni, vuoi da forze multidimensionali, vuoi dalla Madonna, vuoi dai poteri latenti della nostra mente, ma il fenomeno di previsione di un evento attraverso il velo del tempo è la sola spiegazione per certi avvenimenti.
      In sostanza: la teoria della "profezia che si autoavvera" non regge.

      Elimina
  3. Io invece penso che in realtà sia tutto un piano preordinato dalla cricca malvagia che tiene in scacco questo mondo da secoli ormai, oltre le vite umane, queste profezie sono nient'altro che il loro disegno per noi, poveri pirla che ancora credono alla casualità nella realizzazione degli eventi! Ma neanche il più piccolo di essi in realtà è un caso! Loro hanno già deciso che l'Apocalisse deve per forza manifestarsi con una Terza Guerra Mondiale, ma chi ci dice che è davvero inevitabile?! Ok, ce lo dicono i piani alti come Dio, Gesù o Maria con annessi tramiti e pure i popoli antichi, da più parti... chi però ci dice che siano davvero loro?! E che i santi, veggenti siano stati davvero tali (un caso ben noto è Madre Teresa di Calcutta)?! Anche loro ovviamente hanno certe parti oscure, che potrebbero benissimo essere in combutta con la cricca suddetta (come il Vaticano ora ormai completamente corrotto!). É così facile manipolare facendo credere quel che vogliono!!! La verità non la sapremo mai con certezza! Ovviamente non intendo mettere in discussione la fede mia o altrui, semplicemente punto al sano dubbio che porta ad un vero discernimento!

    Ma se veramente i nemici dell'umanità controllano anche lo spaziotempo, corrompendolo, non è così difficile per loro realizzare questa linea temporale tanto temuta! Mai sentito parlare di un cronovisore nascosto appunto in Vaticano?! Senza contare gli innumerevoli esperimenti governativi e scientifici supersegreti in materia che tentano di realizzare il teletrasporto, la manipolazione dello spaziotempo, etc... ed oltre?! Ovviamente non intendo gli emissari umani/terrestri come i Rothschild-Rockfeller e simili, che in confronto sono solo bruscoli, ma forze molto più potenti ed ultraterrene a cui loro obbediscono e soggiacciono, il cui capo non è altri che il famigerato Lucifero/Satana! Ecco perché è benissimo possibile tutto questo, a forza di mettere insieme tutto il quadro profetico diventa sempre più chiaro cosa vogliono per noi e soprattutto fanno travisare ciò che vuole il Bene per vincere il Male!

    Vogliono farci credere che andrà tutto in un certo modo, che ci verranno a salvare (col ns contributo naturalmente) ed in questo modo vinceranno loro in ogni caso, ma in realtà non è così che funziona! Il vero potere divino lo abbiamo noi nel determinare il destino, l'esito delle ns vite, ed è questo l'effetto sorpresa che più temono di tutto! Chiaramente non sto dicendo neanche che dobbiamo arrangiarci completamente da soli, dobbiamo anche avere fede, fiducia nel Verbo, nell'universo! Cmq non è un caso che ci controllino sempre di più, questa è la loro costante ossessione, la libertà che ci fanno credere non è quella che avrebbe invece dovuto sussistere nel mondo originario che era il mitico, biblico Eden terrestre! Non a caso infatti le profezie sono una forma di controllo sul futuro! Ovviamente non è neanche detto che non si avverino, anzi... qualcosa si avvererà in ogni caso, questo è appurato e certo anche grazie a questo blog! Ma faranno sicuramente male i conti!...

    Ti ricordo che anche la Bibbia è stata manipolata, non è quella vera che risulta dai testi originari in aramaico, compresi quelli dichiarati non canonici e perciò non riconosciuti dalla Chiesa! Ergo di conseguenza anche l'Apocalisse è un disegnino!

    D'altra parte è cmq chiaro che il Bene vincerà in ogni caso, solo che non è come pensano e sperano (tipo il famoso piano delle Guidestones, per realizzare il loro mondo post apocalittico! Senza contare quello Kalergi, Blue Beam - che imiterà il ritorno del Messia appunto! - e molti altri), e questo ci dà motivo e speranza di farcela!

    Preciso per evitare l'apparente contraddizione di cui sopra: il Male si fa sempre passare per il Bene, ma mai viceversa! Ecco perché le doti di quest'ultimo, la verità, sincerità etc... vinceranno sempre, alla lunga! Ecco perché la vittoria per chi crede è sicura! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @ Innerina a proposito di Madre Teresa di Calcutta:

      http://www.uccronline.it/2017/01/02/madre-teresa-di-calcutta-risposte-a-tutte-le-critiche/

      Per il resto, l'enorme potere di Satana è tale solo nella misura in cui decidiamo di vivere lontani da Dio.
      Gesù non è "intrappolato" nelle scritture, è Persona viva, di chiunque può fare esperienza, anche chi non sa leggere.

      Lico

      Elimina
    2. ...di cui chiunque può fare esperienza...
      scusate
      Lico

      Elimina
    3. Ti ringrazio, mi mancava l'altra campana, non ho nulla in contrario, mi perplimevano appunto tutti questi detrattori. Però è anche vero che non bastano solo le parole, ci vogliono anche i fatti. Puoi dire di tutto e di più, e credere anche alla più assurda delle ipotesi, ma se non vengono comprovate in qualche modo... =)

      Elimina