mercoledì 5 ottobre 2011

I DISEGNI PROFETICI DI PARRAVICINI


Benjamín Solari Parravicini nacque nella città di Buenos Aires l' 8 Agosto del 1898, scultore di fama internazionale fu un uomo semplice e umile, dotato di una grande sensibilità psichica e estetica, arrivando ad essere direttore del Museo delle Belle Arti della Municipalità della città di Buenos Aires.
Nella tranquillità del suo studio dove disegnava cominciò a ricevere in una strana forma, idee che egli abbozzava sopra il foglio e che attribuiva alla spontaneità della creazione artistica. Ma quale fu la sua sorpresa nel comprovare che le idee che aveva abbozzato erano profetiche, visto che col passare del tempo si compivano inesorabilmente...

Fu così che, davanti alla sorpresa di familiari ed amici, cominciò ad accumulare una serie di disegni che contenevano profezie sopra il futuro del mondo e dell'Argentina in particolare.

Riporto i disegni più significativi con la traduzione dei commenti che Parravicini spesso inseriva nelle sue opere.

Vedrete che la visione profetica d’insieme tocca tutti gli argomenti che abbiamo già trattato in questo blog esaminando altre profezie.


Attacco alle Torri Gemelle

"La liberta del Nordamerica perderà la sua luce, la sua torcia non illuminerà come prima e il monumento sarà attaccato due volte". (Benjamín Solari Parravicini. 1939)


(due disegni di Parravicini e in foto, la statua della libertà)







Crisi Economica


L’ORO maledetto morrà oro maledetto oro crollerai.
L’ORO CROLLERA’ ORO.
ORO ORO MALVAGIO.
( senza data)




"Argentina sopporterà la tempesta in piccolo, la quale dopo travolgerà il mondo. Sarà un esempio!" (anno 1938)
(nel 2002 l'Argentina dichiarò default, ovvero crack finanziario)








Energia nucleare e bomba atomica

"Arriverà l’atomo e regnerà." (anno 1938)





Scisma della Chiesa


"CRISTO. MARA. TEMPO. SI. NO. La chiesa sarà divisa in due gruppi quelli che aspetteranno Cristo e quelli che no." (anno 1939)





La Guerra Mondiale della Russia

(come sappiamo da altre profezie sarà Oriente contro Occidente, non solo la Russia.
Presumibilmente una coalizione USA, Europa (NATO...), Israele contro Russia, Iran, altri stati arabi, Cina, Corea del Sud...?... ipotesi...).

"L’era atomica si avvicina. La Russia gioca già con essa senza saperlo. Dopo delle guerre arriverà e farà guerra, e la guerra delle guerre. Fuoco di fuoco sarà!" (anno 1937)




La Madonna come Corredentrice negli Ultimi Tempi


"Fede. Il mondo andrà cercando senza vedere e vedendo non vedrà cadrà e si alzerà con la Vergine." (anno 1939)



Contatti alieni


"Appariranno sorvolando le alture cerchi di luci, porteranno stranieri di altri pianeti. Sì, saranno quelli che verranno a popolare la terra si dirà, e si dirà bene. Si! Quelli che si chiamarono angeli nell’antico Testamento, oppure la voce di Geova, saranno di nuovo si vedranno e se si vedranno si ascolteranno." (anno 1938)




"La teoria di Darwin, cesserà di esistere perché si saprà che l’uomo scese dai pianeti." (senza data)



Già stanno viaggiando verso la Terra navi interplanetarie invisibili all’occhio umano. Questi esseri invisibili all'occhio umano convivono nel nostro pianeta da sempre e dimorano in templi e conventi perché sono mistici e cercano di imporre la fede. (anno 1939)

Le ultime notizie annunciano l’arrivo degli invisibili in massa. (anno 1939)


Profezie già avveratesi

"Crollerà il cuore del mondo, anno 40. Crollerà e sarà tedesco nel 44." (anno 1938)




"Hitler - Mussolini. Con lo stesso fine; la stessa fine." (anno 1938)



 "Il cane sarà il primo a volare". (anno 1938)




Il cane Laika è stata la prima creatura vivente inviata nello spazio, a bordo dello Sputnik II, dall'ex Unione Sovietica il 3 Novembre 1957.


"Scontro di poteri tra yankees e russi. Lotte di conquista spaziale e terrena. Nonostante non sembra, America porterà lo scettro." (anno 1941)

 



4 commenti:

  1. Risposte
    1. @FrancescaAncona Grazie a te, purtroppo sono sempre meno presente, ma chiaramente, come molti di voi, sto monitorando la situazione e trovo il tempo di fare anche un po' di ricerca su questo campo che mi ha sempre affascinato. Vedremo se ci sarà ancora il tempo per scrivere qualche articolo, nel prossimo futuro. Un caro saluto.

      Elimina
  2. Rigurdavo i disegni... in quello della crisi economica c'é scritto: 5oro maldito...
    E se non fosse un 5 ma una S?
    AlessandroV

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @AlessandroV Interessante, Alessandro. Quel "5" messo lì in effetti non ha alcun senso. Se fosse "Soro", infatti, il probabile riferimento a George Soros, impersonificazione dell'attuale potentato finanziario, ricorderebbe anche certi riferimenti di Nostradamus a personaggi importanti, utilizzando anagrammi o storpiando il loro nome, come la nota quartina che parla di "HISTER" (riferito presumibilmente ad Hitler).
      Grazie per il suggerimento, Ciao!

      Elimina