giovedì 13 ottobre 2011

PROFEZIE SULL'ANTICRISTO - Prima Parte


Prima di proseguire consiglio di leggere il post precedente:

Il 19 settembre 1846 a La Salette, la Madonna affida un lungo messaggio ai veggenti.

Riporto qui un breve estratto:

"Le guerre si susseguiranno fino all’ultima, che sarà condotta dai dieci re (Ap 13,1) dell’Anticristo, i quali avranno tutti un unico intento e saranno i soli a governare il mondo (...) Vi sarà (negli ultimi tempi, i nostri, n.d.r.) una specie di falsa pace nel mondo; si penserà soltanto a divertirsi, i cattivi si abbandoneranno ad ogni specie di peccato (...)"


Possiamo oggi identificare l’Anticristo e i suoi dieci Re, citati dalla profezia?
Io credo di si.

La figura dell’Anticristo è stata preannunciata da veggenti di ogni credo e profeti di ogni tempo. Questa figura apparirà prima dell’avvento di Cristo.

Secondo la fede islamica il Mahdī apparirà nel mondo alla fine dei tempi, dopo che il Dajjāl (una sorta di Anticristo musulmano) avrà attuato la sua opera devastatrice delle coscienze dei credenti.

Apparirà…? Io credo sia già tra noi e da un bel pezzo…

Vediamo cosa dice una profezia contenuta negli Hadith (detti) di Maometto:

“Io vi ho avvertito su di lui e mai ci fu profeta che non avvertì i suoi discepoli su di lui; ma io vi dirò qualcosa che nessun profeta ha detto ai suoi discepoli: Ad-Dajjal ha un solo occhio, mentre Dio non ha un solo occhio”.
(Hadith - Bukhari 9.241, Abdullah ibn Umar)

 
Nella simbologia biblica il Dragone è il Pervertitore, Satana, o per chi non ci crede, una forza negativa che agisce sull’umanità, in contrasto ad altre forze positive.

L’Anticristo è ciò che compie la volontà di questa forza negativa sulla Terra.
E’ un sistema di persone, ma secondo alcuni ha\avrà un capo, un’incarnazione terrena che capeggerà questo sistema.


Nostradamus parla del Terzo Anticristo.

Il terzo anticristo ben presto attacchera’
27 anni di sangue durera’ la sua guerra
gli eretici morti, i prigionieri esiliati
sangue di corpi umani arrossa l’acqua
la grandine distrugge la terra


Se l’Anticristo è il sistema materialista ateo promosso dagli Illuminati di cui abbiamo parlato, nato da tempo in Occidente, l’attacco di cui parla Nostradamus potrebbe essere cominciato con l’inizio degli attacchi Occidentali in Medio Oriente?

Potrebbe essere cominciato con l’operazione “Desert Storm” contro l’Iraq nel 1990?


Vediamo ora una profezia di Rasputin:
"...Ritorneranno in quel tempo i grandi Seminatori per gettare la semente. Una parte della terra sarà però fumante e un terzo della semente sarà bruciata. Una parte della terra sarà sterile e lascerà morire la semente. Ma la terza parte darà raccolti così copiosi come mai erano stati visti sulla terra.
Ogni terra, in questo tempo, sarà posta sotto il segno di un evangelista. La grande isola sarà sotto l’ombra del leone, ma il leone perderà gli artigli.
La Giusta Terra e il cuore dell’Europa avrà il segno dell’uomo. Sotto il segno del vitello sarà posta invece l’Europa occidentale. E sotto il segno dell’aquila sarà posta la Santa Russia, perché il suo compito sarà quello di vigilare e di difendere.
Quando la terra sarà percorsa da un fremito continuo, non staccate gli occhi dall’oriente perché sarà da quella parte che giungeranno i nuovi profeti. Saranno questi che prepareranno la via del Signore, che sfolgorante giungerà sempre dall’oriente."

Tutto è inziato e finirà nella terra del Salvatore.
Continua nella seconda parte.


4 commenti:

  1. Proprio ieri stavo leggendo qualcosa a proposito dell'escatologia musulmana e delle profezione apocalittiche. Ci vorrebbe, quando hai tempo, e ovviamente se conosci un po' la materia, un post su questo argomento. Nel senso che sarebbe molto, molto interessante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh... l'escatologia musulmana richiama a grandi linee l'avvento messianico ebraico, che per i cristiani è poi la seconda venuta di Cristo: io ho riscontrato diverse similitudini.
      Certamente un argomento da approfondire. Se non ricordo male, un lettore del blog, Tianos, è abbastanza informato sull'argomento e aveva fatto la tua stessa osservazione.

      Elimina
  2. L'Oriente non è il Medio-Oriente, ma l' India. Dall' India verrà la nuova Guida Morale del Mondo, e sarà proclamata in modo ufficiale in tutto il Mondo.

    RispondiElimina
  3. 666 è numero di uomini che hanno potere sul potere dei poteri

    RispondiElimina