giovedì 11 settembre 2014

ANALISI DI ALCUNE PROFEZIE SU BENEDETTO XVI e PAPA FRANCESCO - Prima Parte


Premetto che quanto sto per scrivere è semplicemente l'evidenza di alcune correlazioni riscontrate da diverse fonti profetiche e non, in relazione alla figura di Papa Francesco e alla non titolarità della sua investitura sul Trono Petrino, ma personalmente mi discosto da qualsiasi giudizio.

Questo blog è un archivio di profezie e uno studio sulle similitudini e correlazioni nelle diverse fonti profetiche per cercare un eventuale "filo rosso" che possa darci un'idea del Piano Divino per il futuro dell'umanità, ma più che un'idea non possiamo farci, perché il giorno e l'ora per lo svolgimento di quegli eventi collegati alla Fine dei Tempi non la conosce nessuno se non Dio.


Cominciamo da un veggente già citato in questo blog, le cui profezie fin'ora sono state fedeli a quello che poi è accaduto: mi riferisco a Giuseppe Auricchia di Mammanelli, Avola (SR), portavoce della Madonna del Pino, le cui apparizioni sono cessate nel maggio 2012 alla sua morte.

A questo link trovate un articolo di questo blog relativo a due sue profezie rispettivamente legate al crollo dell'economia iniziato negli USA ed allo tsunami in Indonesia del dicembre del 2004.



La Madonna del Pino, già dal 2006 (quindi ben 7 anni prima delle sue dimissioni) avvertiva:


"Figlio ascoltami, la profezia dei tre Papi è finita (riferimento alla "Profezia dei Tre Papi" delle apparizioni di Garabandal, link), per ora; mentre il futuro è terribile, di questo Mio Vicario non sarà un lungo pontificato. (…) Ecco, busso, busso ancora, c’è pochissimo tempo al calar della sera. Io sono colui che guarisce le vostre ferite, venite! Unitevi alla discussione come ha detto il Mio Vicario su scienza e fede"


il 13 febbraio 2008:


Signore Gesù: "Senti come urlano, urlano, urlano. Con queste urla il mondo crollerà. Italia, Italia sarai l’ultima a cadere. Quanto sangue scorrerà sulle vie di Roma. O Roma, Roma, Io li ho portato le Mie radici, e tu urli. I capi sono divisi contro la Mia Chiesa, contro il Mio Vicario. Povero figlio Mio. I Miei sacerdoti, in molti si immoleranno con la loro vita per la difesa del Papa, ma molti Mi tradiranno per la paura"

ricordiamo la profezia di Hezra che è correlata a questo messaggio.

nel maggio 2008 c'è un accenno ad uno scisma, Evento già citato in moltissime profezie: 

Signore Gesù: "Amo il sacerdote fedele e fervente. Amo il sacerdote che non sa o non vuole dare allo stesso modo. Uno è motivo di gloria, di riparazione, di consolazione al Mio Cuore Sacerdotale, l’altro è causa di sofferenze per gli altri sacerdoti, di gloria non elevata a Dio per Me, per Mio mezzo.

Ma Io continuo ad amare, ad offrire occasioni di ritorno al Mio cuore ferito. Il Mio amore infinito si estende ad ogni Mio sacerdote con ineffabile tenerezza. Sono il buon Pastore che con le Mie fedeli pecorelle soffro per contenere nel Mio ovile le pecorelle che tramano l’abbandono e la fuga. La Chiesa Cattolica Apostolica è il Mio ovile. In questa umanità, Pastore è il Mio Vicario. Chi ascolta e mette in pratica la sua parola, egli è con Me. Chi non segue la Chiesa nella parola del Pontefice è fuori da Me e perciò contro di Me. Voi sacerdoti che volete abbandonare la Mia via in nome di una presunta giustizia, badate ai vostri passi, quando prenderanno false direzioni avrete determinato lo scisma. Allora l’umanità verrà sottoposta ai flagelli ed alla rovina e Dio raccoglierà i giusti per formare essi con il Papa, il cuore sacerdotale della nuovaChiesa. Venite a Me, a Gesù. Venite al vostro Pastore, accostatevi al Mio Amore e per questo attingete alle fonti infallibili del Mio messaggio evangelico: esso è la Via, contiene la Verità, vi porta la Mia vita"

nel settembre 2008 la rivelazione, con cinque anni di anticipo, dell'isolamento e deposizione di Papa Benedetto XVI:

Madonna: "Rimanete vicino al Papa Benedetto XVI, egli è un uomo santo ed è molto vicino al Mio cuore di Madre. Figli e figlie, dovete fare attenzione, man mano che gli ultimi tempi si avvicinano. Egli soffrirà molto per Mio Figlio Gesù, lui è sempre pronto nel riservare gli insegnamenti della Chiesa ma verrà perseguitato. Non vedete quello che sta accadendo attorno a voi? Io intercedo presso Mio Figlio per proteggerlo dal male. Non siate sorpresi se un giorno verrà isolato, e questo potrà accadere nel prossimo futuro. Vi sarà nel mondo una rivolta politica dei senza Dio, in quel tempo in Italia si vedrà l’odio dei senza Dio, al suo posto insedieranno un falso profeta della gente del male. Questo evento ed altri eventi si verificheranno prima che venga introdotto il trionfo di Mio Figlio, che nella Sua gloria verrà in mezzo a voi, poi tutto il male scomparirà. Pregate, pregate, pregate per il Mio figlio Benedetto XVI"

pongo l'accento sulla terminologia usata: "al suo posto", ovvero al posto in cui dovrebbe essere lui (Benedetto XVI) e non un altro, quindi con lui ancora vivo.

Legata al precedente messaggio, c'è questa comunicazione del 30 Maggio 2010

"Il Mio resto fedele segue il Papa attuale, Benedetto XVI, che vogliono eliminare. Continuate a seguirlo e a rimanere fedeli a Lui e all'insegnamento della Mia Chiesa, stabilito dagli Apostoli. Non fatevi sviare dall'apostasia e dalle eresie. Vi dico che il prossimo Papa sarà l'impostore e le forze maligne stanno dietro a questo scisma. Figli Miei, siate preparati, così potete seguire quei sacerdoti fedeli al Papa e all'insegnamento della Chiesa. Preservate i santi messali e i libri della vecchia Santa Messa, perché gli apostati cambieranno le parole drammatiche."

e poi ancora, nel marzo del 2010:

San Michele Arcangelo: "Il vostro Vicario è circondato da traditori, i quali hanno scelto il suo successore. Grandi sono le sofferenze per il Papa. Pregate molto affinché il Papa Benedetto XVI non sia tolto. Guai al mondo! Sarà ri-crocifisso il Corpo mistico di Cristo."

nell'aprile 2010 questo messaggio inquietante:

Giuseppe Auricchia: "A queste parole la Santa Vergine mi mostra la piazza e la basilica di S. Pietro e poi una stanza dove il santo Padre Benedetto XVI accasciato, era seduto su una poltrona. Egli sembra molto malato e preoccupato, mentre due prelati, vestiti di porpora rossa con i cappelli rotondi in testa, dopo essere entrati, portano un documento e cercano dì farlo firmare al Papa. Quel documento il Papa non lo firma. La Vergine Santa mi spiega:"


Madonna: "Vi sono molti traditori nella città santa che prevalgono molto sul santo Padre, che circondato da nemici, è sottoposto ad una grande prova. Quelli di cui può fidarsi possono essere contati sulla punta delle dita di una sola mano. E' strano vedere la vostra casa caduta nelle mani di satana, la casa è la Chiesa"

Siamo di fronte ad una profezia incredibile, con ben tre anni di anticipo dalle dimissioni di Papa Benedetto XVI.

e nell'aprile 2010:

Madonna: "Se distruggete il Vicario di Cristo, Benedetto XVI, distruggerete voi stessi, perché Mi costringerete ad inviare più Presto la Sfera della Redenzione"

l'Evento Celeste di cui si parla in tante altre profezie?

il 5 agosto 2010:

Madonna: "La bilancia pende fortemente a sinistra nella città santa di Roma. Si elabora già un piano per distruggere il nostro amatissimo Vicario l’uomo dei neri segreti, attende il momento di salire sulla cattedra di Pietro. Molti legioni di demoni sono scatenati sul mondo e cercano di far perire la capitale. Siccome per l'umanità il regno dell'uomo è il peccato, la fede vacilla e le candele si spengono. Mio Figlio troverà ancora un piccolo barlume di fede quando tornerà sulla terra? Vi sono oggi molti problemi, che riguardano la Casa di Mio Figlio. Non vi è che una sola vera fondazione ed è la Casa di Mio Figlio, con Pietro come primo capo ed è oggi rappresentato dal vostro Pontefice Benedetto XVI"



e ancora altri messaggi fino all'ultimo riguardante il Papa del 25 marzo 2012:


Avola, 8 Dicembre 2010    Signore Gesù: "Caro figlio, vogliono unificare tutti, critici e non critici, convertendoli alla vera fede della Mia dottrina, la quale risiede solo nella Chiesada Me fondata, sotto il pastorale del Mio Vicario. Si deve realizzare infatti, per la fine dei tempi un solo ovile e un solo pastore"

Avola, 11 Febbraio 2012   Madonna: "Figlio Mio, è urgente il Mio richiamo per tutti i popoli del mondo, ma soprattutto per i Miei sacerdoti, vescovi e cardinali. Vi prego, rimanete fedeli alla vostra consacrazione. State tutti vicini al Mio Vicario perché gli uomini di questo mondo lo vogliono eliminare. Pregate, popolo Mio, fate atti di adorazione, riparazione, perché non avvenga la sua morte. La gente dice che sarà presto. Io, la Beata Vergine Maria, lo proteggerò da ogni male perché nessuno sa cosa accadrà dopo la sua morte. Tutte le profezie potentissime che ancora non sono state svelate, non lo saranno"

Avola, 26 Febbraio 2012    Madonna: "Cari figli, al Mio messaggero gli è permesso di dire queste parole dopo aver ricevuto un messaggio segreto che pubblicherà il 25 Marzo. Gli uomini che governano si sentono sapienti, non riconoscono che sono guidati da satana. Tra di loro esiste un gruppo di pianificatori che vuole costruire una repubblica universale. Il loro piano è quello di eliminare la vera Chiesa di Dio. Essi la otterrebbero celermente se il Seggio di Pietro fosse abbandonato, ecco perché vi annunciano la morte del Papa, ma sappiate che essi non sanno più studiare all'interno di se stessi come salvarsi. L'umanità si trova coi piedi sul banco degli imputati e aspetta la sua sentenza davanti il Tribunale di Dio"

Avola, 25 Marzo 2012    Signore Gesù: "Figlio Mio, è tempo che sia rivelato a Roma il capovolgimento politico che vivete e la lotta interna degli uomini, ma più importante è stata una cospirazione dell'errore e dell'inganno, che satana e i principi delle tenebre ordineranno un giorno per distruggere la Mia Casa, per stabilire un'unione sotto un governo mondiale unico, una sola chiesa di Dio che sarà senza Dio. Vorranno togliere di mezzo il Mio Vicario per farsi comandare da chi odia il Figlio di Dio".

A questo link trovate tutte le profezie di Auricchia riguardanti il Papa e da cui ho tratto quanto riportato sopra.

Gli unici commenti che mi sento di fare sono una straordinaria "coincidenza" tra queste profezie e quelle che poi sono state le dimissioni del Papa nel febbraio del 2013.

nella prossima parte analizzeremo altre fonti che concordano con quanto detto.

20 commenti:

  1. 3.790 - 16 marzo 2013
    "La strada sarà breve per il re, come l’attraversare della famosa piazza."

    Chi sa dare una risposta a questo? si riferisce a Papa Francesco? quanto è lunga la piazza?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto analizzando diverse profezie sui papi degli ultimi tempi e una delle interpretazioni potrebbe essere una fine cruenta per l'attuale papa. Lo stesso terzo segreto di Fatima, divulgato nel 2000, suggerisce questo per il vescovo di Roma. Alcuni, parlando del terzo segreto, hanno affermato che riguardasse l'attentato di Giovanni Paolo II e che quindi si sarebbe già avverato. Sibillina invece la frase di Ratzinger del maggio del 2000 in cui affermava: "Si illuderebbe chi pensasse che la missione profetica di Fatima sia conclusa".
      Papa Francesco stesso è solito sollecitare i fedeli a "pregare per lui" e una durante un'intervista alla televisione messicana "Televisa", disse: "Il mio pontificato? Ho la sensazione che sarà breve. Quattro o cinque anni. È un vago sentimento".
      Peraltro i suoi quattro anni arriveranno proprio in occasione del centenario delle apparizioni di Fatima: che sia quella la conclusione di tale missione profetica a cui alludeva Ratzinger?
      Suggerisci di misurare la piazza per riscontrare qualche indizio sulla durata del pontificato di Papa Francesco?
      A mio avviso è solo un'allegoria. Comunque Piazza San Pietro è 240 metri di diametro.

      Elimina
    2. Aggiungo: interessante, sempre nel terzo segreto di Fatima, lo stralcio che parla dello specchio:

      "E vedemmo in una luce immensa che è Dio: 'Qualcosa di simile a come si vedono le persone in uno specchio quando vi passano davanti' un Vescovo vestito di Bianco 'abbiamo avuto il presentimento che fosse il Santo Padre'"

      Il vescovo di Roma come se passasse davanti ad uno specchio: il papa ed il papa emerito. Entrambi vestiti di bianco. Un altro riferimento che fa pensare che stia parlando di questo tempo.

      Elimina
    3. La strage in piazza San Pietro dovrebbe avvenire in un venerdì santo come rivelato a un veggente brasiliano.

      Elimina
    4. Ti riferisci a Pedro Regis, veggente della Madonna di Anguera?
      In tal caso per ottenere questa informazione dobbiamo integrare assieme due messaggi differenti:

      2.553 - 24.07.2005
      Gli uomini del terrore raggiungeranno il Vaticano. La piazza sarà piena di cadaveri. L’umanità vedrà l’azione malefica degli uomini dalla grande barba. Il Colosseo crollerà.

      e questo:

      3.279 - 13.02.2010
      "Il calvario dell'umanità comincerà in un venerdì".

      Ma se hai altre informazioni qua le accettiamo volentieri. :-)

      Elimina
    5. Purtroppo non ricordo dove l'ho letto mesi fa ma probabilmente tra i messaggi di jacarei dove Papa Francesco viene nominato espressamente come colui che offrirà la sua vita nel martirio. Il messaggio diceva che durante la commemorazione della passione del Cristo verrà versato il sangue.
      Se ipotizziamo l'avvertimento il giovedì santo, la strage il giorno dopo e lo scoppio della guerra un mese dopo, direi che Aprile e Maggio 2017 sarà un concentrato di eventi apocalittici.

      Elimina
    6. Azzardo 240 metri di diametro:

      240 : 52 (settimane/anno) = 4.6 anni ???

      Elimina
  2. La cosa più saggia da fare sarebbe di abolire le cerimonie in piazza san Pietro. Del resto si tratta di una usanza postconciliare. Prima il papa si affacciava solo per benedire. Purtroppo adesso l'ultimo papa esce pure per andare dal calzolaio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adesso sappiamo che va pure nei cessi pubblici. Purtroppo non è una battuta: è successo nella sua visita a Milano.

      Elimina
    2. E ha pranzato con gli immigrati come Gesù con i peccatori. Il papa vuol dimostrare di essere una persona comune perchè di fatto è un comune mortale.

      Elimina
  3. Ciechi guid di ciechi.... Bergoglio si e' rivelato per quello che e'... Ateo, non cattolico e Antipapa!! ricordatevi che non esistono due Papi.. il Papa e' uno solo! BXVI essendo stato costretto dalla massoneria vaticana (Mafia di San Gallo)a lasciare il soglio petrino lo ha fatto nel modo da rinunciare al ministero e non al Munus (mandato divino) infatti lui stesso, nell'intervista a Seewald dice di aver lasciato l'operativita' del suo mandato ma non della sua carica papale..."" un SI e' per sempre" riferendosi al suo mandato petrino. Non ascoltate Bergoglio, falso profeta e precursore dell'anticristo!

    RispondiElimina
  4. La Madonna di Trevignano, nel messaggio del 30 novembre u.s. ha chiesto di pregare per il Vescovo di Roma che al ritorno da un viaggio piangerà per quello che accadrà. Ora, Papa Bergoglio dal 2 al 6 dicembre sarà a Cipro e in Grecia, due paesi nei quali le tensioni proprio in questi giorni sono altissime. Vi ricordate le profezie del monaco Paisos, richiamate anche da Blondet? Le fonti sono tutte facilmente reperibili

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Ecco i link:
      https://lareginadelrosario.org/2021/11/messaggi-novembre-2021/
      https://www.maurizioblondet.it/le-parole-originali-del-monaco-paisios-turchia-
      https://www.maurizioblondet.it/irlmaier-parlava-del-nosto-tempo/

      Elimina
  6. Ecco i link:
    https://lareginadelrosario.org/2021/11/messaggi-novembre-2021/
    https://www.maurizioblondet.it/le-parole-originali-del-monaco-paisios-turchia-costantinopoli/
    https://www.maurizioblondet.it/irlmaier-parlava-del-nosto-tempo/

    RispondiElimina
  7. Grazie, pensavo che irlmaier e paisios dicessero qualcosa sul ritorno del Papa ( che ha solo il potere temporale, leggetevi l' inchiesta di Cionci) Francesco da un viaggio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, del ritorno del Papa ha parlato la Madonna, mi ha colpito la coincidenza

      Elimina
  8. Vediamo forse è troppo presto, la Madonna ha usato l' articolo indeterminativo, tornerà da UN viaggio.
    Cmq grazie:)

    RispondiElimina