martedì 29 settembre 2015

PROFEZIE SULLA TERZA GUERRA MONDIALE - Prima Parte



L'immagine di apertura è una delle famigerate "Carte degli Illuminati", prodotte dalla Steve Jackson Games nel 1982. In una nuova versione, datata 1995 e chiamata "Illuminati: the New World Order" uscirono una serie di carte il cui contenuto a detta di molti pare nascondesse dei risvolti profetici. 
Il tema di questo articolo però non sono queste carte, ma una raccolta di visioni relative alla Terza Guerra Mondiale avute da diversi profeti e, come vedremo, in linea con le dettagliate visioni fornite da Alois Irlmaier (cliccare qui per l'articolo relativo alle sue profezie).


  • Korkowski, 1983:

"Non lasciatevi ingannare, il blocco orientale fingerà una pacifica predisposizione: con l'apertura e lo spostamento delle frontiere, con lo scioglimento di patti o finte dichiarazioni di neutralità. Poi, quando sarete fuori dalla protezione occidentale (pesante indebolimento dovuto alla crisi economica e conseguenti disordini sociali? Minore protezione militare USA sul teatro europeo? n.d.r.), vi attaccheranno, proprio come in un gioco, quando la vostra difesa viene meno."


  • Suor Lucia, la veggente della Madonna di Fatima, 13 luglio 1917:

"Dio castigherà il mondo per i suoi crimini, per mezzo della guerra, della fame e delle persecuzioni alla Chiesa e al Santo Padre... Per impedirlo verrò a chiedere la consacrazione della Russia al Mio Cuore Immacolato."

La Madonna fin da allora chiedeva la Consacrazione della Russia al fine di evitare future guerre e devastazioni. Tale Consacrazione non è mai avvenuta.
Alla richiesta di quale fosse il motivo di una tale urgenza, rispose:

"Perchè la Russia sarà lo strumento scelto dal Cielo per castigare il mondo".
[...] "La Russia spargerà i suoi errori nel mondo, promuovendo guerre e persecuzioni alla Chiesa. I buoni verranno martirizzati, il Santo Padre avrà molto da soffrire, varie nazioni saranno annichilite."


  • Egger Gilge, Austria (1663-1735):

"Un giorno i rossi arriveranno e allora sarà terribile."

(attenzione, rossi, non Russi, per cui, vista la data del vaticinio, potrebbe essere benissimo un riferimento alla Seconda guerra mondiale. L'offensiva di Vienna da parte degli alleati si concluse il 13 aprile del 1945 con la vittoria dei sovietici. n.d.r.).


  • Stockert, Monaco di Baviera, 1947:

"Questi carri armati verranno da oriente e punteranno con grande velocità verso ovest... Le truppe dei carri russi saliranno al Reno."

(in perfetto accordo con le visioni di Irlmaier... n.d.r.).


  • Erna Stiglitz, Augsburg, 1975:

"Alla fine di luglio delle avanguardie di attacco sovietiche avanzeranno rapidamente contro l'Europa occidentale."


  • Fratello Adam, Würzburg, 1949:

"Nello stesso tempo parti dell'esercito russo avanzeranno dalla Prussia occidentale, Sassonia e Turingia, fino al Reno, al fine di raggiungere Calais e ottenere il controllo della costa del canale della Manica."

(notare che la Stiglitz parla di "avanguardie" e il profeta di Würzburg nomina tre ampie sezioni di esercito che si spostano verso un punto comune, in linea con Irlmaier. n.d.r.).


  • Biernacki, Polonia, 1984:

"Avanti, l'Armata Rossa colpirà la Germania occidentale, esattamente fino al confine francese."


  • Johanson, Skandinavia, 1907:

"L'assalto da est arriverà su un ampio fronte tra nord della Scandinavia, la Germania e l'Italia settentrionale."

(anche qui abbiamo una sorprendente correlazione con le tre avanguardie descritte da Irlmaier e da Gertrudis Fink, vedere qui, n.d.r.)


  • Andreas Rill, Germania 1914: (profezie note con il nome di "Feldpostbriefe")

"E alla fine la Russia attaccherà la Germania ...."

(...Rill ebbe doti profetiche sorprendenti, fece predizioni precise relative sia alla Prima che alla Seconda guerra mondiale e descrisse, purtroppo, anche un terzo conflitto. n.d.r.).


  • Brandt, Germania 1962:

"Ho visto i carri armati russi marciare su Rottenburg (Neckar), era una giornata nebbiosa e nuvolosa."


  • Eilert (Jasper), Germania 1833:

"Questa guerra scoppierà da est. Ho paura dell'oriente. Scoppierà in maniera fulminea.


  • Curique, 1872:

"Seguirà una guerra terribile. Il nemico si avvicinerà da est come un'inondazione."

147 commenti:

  1. Salve, tengo a precisare che nn sn un vegente, pero volevo raccontare un sogno fatto un paio di mesi fa, ilmi ricordo di essere stato fatto prigioniero dai russi mi trovavo se ricordo bene in una nazzione straniera anche essa invasa dalla russia mi sembra inghiltera la nn sn sicuro,la prigione si trovava vicino al mare io riuscii a scappare c erano soldati ovunque che mi rincorrevano e mi sparavano addosso ,nn so come riuscii a raggiungere il mare e scappare mi ritrovai a raggiungere casa la sicilia Messina , dove era anche essa invasa dai russi io mi ricordo che andai a cercare la mia famiglia che era in una zona dove cerano alloggi container dove vivevano la maggior parte delle persone ,mi nascosi perche i russi mi cercavano un uomo mi nascose nel suo alloggio,appena se ne sono andati riusci a prendere la mia famiglia e fuggire per la campagna dove vivevamo all aperto dopo mi sn svegliato , il sogno mi sembrava reale rimasi un po scosso, nn e la prima volta che sogno delle guerre ma questa è stata la più nitida che mi ricordo che mi rimane inpressa, scusate per eventuali errori di battitura ma scrivo dal telefonino,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve Carmelo. A volte i sogni sono frutto di suggestione, a volte sono un canale preferenziale che ci mette in contatto con un mondo in cui il tempo come lo conosciamo non esiste più. Grazie, un saluto.

      Elimina
    2. i russi si fermeranno a Roma, non metteranno piede in Sicilia

      Elimina
  2. Salve, scusate il disturbo, desidero richiamare la vostra attenzione sul seguente importante evento su cui fare opera di discernimento.
    Dal 8 Novembre 2010 una donna sposata e madre di una giovane famiglia che vive in Europa riceve messaggi dalla Madonna e dalla Santissima Trinità.

    I messaggi sono in lingua inglese e sono tradotti in italiano sono sul sito:
    http://MessaggiDaGesuCristo.wordpress.com/.

    In varie lingue:
    http://theremnantarmy.info/

    I messaggi NON sostituiscono in alcun modo la Sacra Bibbia come viene specificato qui:
    24 marzo 2013 - La Mia Missione non è quella di darvi una nuova Bibbia, poiché questo non potrebbe mai accadere, poiché il Libro di Mio Padre contiene già tutta la Verità.
    (https://messaggidagesucristo.wordpress.com/2013/03/28/24-marzo-2013-la-mia-missione-non-e-quella-di-darvi-una-nuova-bibbia-poiche-questo-non-potrebbe-mai-accadere-poiche-il-libro-di-mio-padre-contiene-gia-tutta-la-verita/)

    I messaggi sono ancora in corso, rafforzano l’insegnamento cattolico della fede e della morale, e hanno ricevuto l’appoggio di un certo numero di fedeli, tra cui sacerdoti e volontari provenienti da vari paesi, per consentire che siano rivelati rapidamente al mondo. I messaggi si rivolgono a tutti anche ai non credenti.
    Il Papa Benedetto XVI è stato informato di questi messaggi nel mese di Febbraio 2012.

    Altri siti sui messaggi:
    Profezie avverate e future: http://IlLibroDellaVerita.wordpress.com/

    http://MessaggiDivinaMisericordia.blogspot.it/

    http://IlLibroDellaVerita.blogspot.it/

    In inglese:
    http://TheBookOfTruthOnline.blogspot.it/

    http://PropheciesBookOfTruth.wordpress.com/

    I messaggi contengono profezie che si sono avverate, come ad esempio le dimissioni di Benedetto XVI che sono state predette nel seguente messaggio:

    1 giugno 2011 - Papa Benedetto XVI ha i giorni contati.
    (http://messaggidagesucristo.wordpress.com/2012/09/26/1-giugno-2011-papa-benedetto-xvi-ha-i-giorni-contati/)

    Nei messaggi è stato rivelato che ci sarà un “Avvertimento” (http://messaggidagesucristo.wordpress.com/lavvertimento/) un evento in cui ogni persona di età superiore ai 7 anni vivrà un incontro privato mistico con Gesù Cristo che durerà fino a 15 minuti. I nostri peccati ci saranno mostrati e questo ci farà sentire un dolore tremendo e vergogna quando ne verremo a conoscenza. Altri saranno così disgustati e sconvolti dal modo in cui i loro peccati gli saranno rivelati che moriranno prima che abbiano la possibilità di chiedere perdono. Molte persone cadranno per terra e piangeranno lacrime di sollievo. Lacrime di gioia e felicità. Lacrime di stupore e amore. Gesù sta ora chiedendo a tutti di pregare per quelle anime che moriranno di shock e che possono essere in peccato mortale.
    Questo Avvertimento è stato predetto anche nelle apparizioni di Garbandal:
    http://garabandal.it/it/
    In inglese:
    (http://www.garabandal.us/)

    I messaggi descrivono eventi che accadranno a breve e quindi si sottopongono ad una prova, si consiglia di leggerli per valutare se gli eventi descritti accadranno.

    Vi ringrazio per la vostra attenzione, Dio vi benedica.

    RispondiElimina
  3. Buonasera, vorrei segnalare la visione profetica di Gustavo Rol: "nel 2020 in Italia ci saranno il 60% di persone di colore e il restante 40% sarà di pelle bianca". A quanto pare Gustavo Rol non ha mai sbagliato... Tutto torna con le profezie a riguardo dell'invasione islamica (iraniana presumibilmente) nel nostro Paese..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va detto anche che la profezia attribuita a Rol, se non ricordo male, è riportata da un conoscente, dunque vanno tenute presenti le dinamiche da "telefono senza fili": il rischio che uno non si ricordi precisamente, che magari uno possa aver in realtà detto "nel 2020 tra i nuovi nati ci saranno più figli di immigrati che di italiani."

      Però certo dà da pensare, alla luce dell'ipotetica cronologia dei prossimi eventi che si sta tentando di elaborare.

      Un altro episodio mi pare indicativo, a proposito di Rol. E' riportato nella monumentale, bellissima opera curata da Franco Rol che si intitola "L'uomo dell'impossibile." Il pezzo a cui faccio riferimento ripercorre uno degli esperimenti di viaggi mentali nel futuro. In teoria Rol poteva trasportare mentalmente gli astanti in una qualsiasi epoca dell'attuale ciclo cosmico terrestre. Uno dei convenuti all'esperimento, ricorda di un viaggio mentale effettuato nella Torino del 2100: ebbene, la via principale, secondo questa persona, era squarciata come da un terremoto, e il circondario pareva abbandonato.
      Io butto lì il dato. Va sempre tenuto presente quanto sia difficile restituire un tipo di esperimento - per così dire - "metafisico", quanto i ricordi tendano a sfumare, e quanto, anche, siano di difficile interpretazione. Cosa possiamo ricavare, del resto, dalla condivisione di questa esperienza? Effettivamente si trattava del 2100? Torino conoscerà un terremoto devastante? Solo Torino? Ma soprattutto in quale anno? Perché magari il viaggio mentale risaliva al 2100, ma magari Torino si trovava in quello stato già da parecchio.

      Però certo: questi dati fanno riflettere.

      Elimina
    2. A tal proposito ricordo altre due fonti profetiche piuttosto accreditate che parlano della Terra in un lontano futuro:

      la prima è quella del Cerchio Firenze 77. La ricordano in pochi, anche tra coloro che hanno letto i loro libri. Riporto lo stralcio che parla di una Terra ormai sommersa dalle acque, anche se non specifica una data precisa.

      "Così è scritto nella storia del piano fisico, del Cosmo fisico. Ebbene se, guardando nel tempo del "mondo degli individui", vi dicessi che mentre voi "sentite" questi fotogrammi che rappresentano la Terra quale voi la
      vedete, vi sono altri individui che sentono e vivono fotogrammi nei quali la Terra è rappresentata sommersa dalle acque, ed essi la stanno circumnavigando con un veicolo siderale, certo che voi comprendereste come ciò può avvenire. Ma questa stessa notizia detta a chi non sa che il Cosmo fisico è già tutto emanato, può destare enorme stupore."

      La seconda fonte è il "profeta dormiente", Edgar Cayce.
      Il veggente si vede nato nuovamente nel 2100, in Nebraska.
      Il mare ha coperto tutta la parte occidentale del paese.

      Pare quindi da diverse fonti che le acque, in un futuro che va oltre le nostre possibilità di conferma, si alzeranno in maniera sostanziale.

      Elimina
  4. Già... la visione della Torino devastata potrebbe avvalorare le profezie di Karl L. von Lichtenfels, di Melchisedek, Nostradamus etc. Ad ogni modo la cronistoria profetica, se eventualmente veritiera, comporterebbe per l'anno 2017 l'inizio di tante tribolazioni grandemente spiacevoli mi sembra... Presumibilmente la bolla del debito (accentuata dalla leva dei derivati a cui sono esposte le banche, ma anche gli Stati europei...) potrebbe scoppiare proprio a ridosso delle elezioni USA, decretando la vittoria di Trump, oppure potrebbe crollare con la stessa elezione di Trump, il che confermerebbe alcune profezie su eventuali crisi in Europa, sul crollo del muro (Wall street - Nostradamus)... un crollo del 50% degli indici americani vorrebbe dire creare un effetto domino in leva finanziaria sul nostro sistema bancario... in tal caso gli USA si fingeranno troppo impegnati nel rafforzare le politiche economiche interne, mentre gli europei si troverebbero travolti dalle rivolte interne, qualora le banche fallissero con tutti i nostri risparmi, e la NATO sarà completamente impreparata ad un attacco Russo dal Nord ed Iraniano dal Sud dell'Europa... Tutto questo se osassimo unire il "puzzle" profetico... vedremo...

    RispondiElimina
  5. Gli eventi catastrofici che comporterebbero la sommersione di parte del Nebraska, la distruzione di Torino e di tante altre aree geografiche sono descritti come un secondo sole da oriente ad occidente, poi cataclismi e per contorno 3 giorni di buio (presumibilmente un asteroide con relativo impatto devastante e aeroaspersioni di polveri nell'atmosfera tali da oscurare il sole e tali da rendere l'aria irrespirabile? Guidato da Dio? Lo stesso Dio che ci ha creati? Mauro Biglino docet.. così come le migliaia di tavolette sumere spiegano la nostra provenienza...Chissà?). Questo evento si collocherebbe cronologicamente tra il 2020 ed il 2035 soppesando le varie profezie... mah?

    RispondiElimina
  6. >>Gustavo Adolfo Rol (Torino, 20 giugno 1903 – Torino, 22 settembre 1994) è stato un sensitivo italiano.

    Le sue dimostrazioni, avvenute in presenza di ospiti da lui selezionati, sono interpretate dai suoi estimatori come autentici fenomeni paranormali e dagli scettici[1] come illusioni prodotte con tecniche di prestidigitazione e in particolare di mentalismo. Durante la sua vita non venne eseguita alcuna verifica sotto controllo scientifico per l'opposizione dello stesso Rol, che affermava che i suoi "prodigi" non fossero fenomeni ripetibili o eseguibili a comando.[2]<<(da Wikipedia.) Io ho avuto l'onore di conoscere questa persona straordinaria, credente in Dio, benestante fin dalla nascita, 3 lauree all'attivo. Il suo cenacolo a Torino era frequentato addirittura da persone di fama internazionale, Fu visitato dal Presidente Kennedy in visita in Italia, amico di Federico Fellini, lo Scià di Persia Reeza Palevi, e una interminabile sfilza di altri nomi famosi. Era facile trovarlo alla mattina al capezzale di qualche deformato al Cottolengo. Aveva doti di profezia che si avverarono puntualmente. Fu convocato all'inizio della seconda Guerra dal Duce che nel suo studio a Piazza Venezia gli disse: Dottor Rol. Io la ho convocata per sapere come andrà questa guerra. Le ordino di dirmi la verità, qualunque essa sia, e le do la mia parola che in caso di previsioni negative, la sua persona e la sua vita non verranno sfiorate da nessuno. Rol gli disse: Eccellenza, la guerra che abbiamo cominciato è GIA' PERSA. Mussolini lo guardò e gli chiese: e la mia Persona ?? Non ho buone notizie da darle, Eccellenza... A quel punto Mussolini lo congedò e i due non ebbero più contatti. Un particolare curioso: Quando le Brigate Rosse sequestrarono il Generale USA Dozier, egli fu liberato da un blitz delle nostre teste di cuoio. Bene, sei mesi dopo ( la notizia si seppe solo molto dopo) il Presidente USA insignì il Dottor Rol di una medaglia riservata ai cittadini stranieri che avessero collaborato con gli USA dando loro azioni o quant' altro di molto importante. Era ovvio che Rol sapeva dove si trovava Dozier e suggerì la tecnica corretta per liberarlo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per la tua testimonianza. Per me è un onore averla tra queste pagine: ho sempre avuto per Gustavo Rol un'ammirazione particolare e sono certo che fosse una persona straordinaria.

      Elimina
  7. Ad ogni modo non è corretto che si fosse rifiutato di sottoporsi a esperimenti in ambienti di un certo tipo.
    Purtroppo Wikipedia è monopolizzata da cretini del Cicap e affini, che hanno imparato due o tre concetti come il continuare a menzionare le riviste peer-to-peer, senza manco sospettare che dietro questi meccanismi vi siano interessi, ostinazioni, chiusere mentali, fideismi laici...

    Rol chiese la collaborazione di una serie di "scienziati", tra cui Regge e persino Piero Angela, il quale mentì sul suo incontro con Rol minimizzando la portata degli esperimenti a cui aveva assistito. Regge disse che lui non poteva ammettere certi fenomeni da un punto di vista scientifico, poiché non riproducibili in laboratorio.
    Il problema è che non tutta la realtà è riproducibile in laboratorio. Non tutta la scienza ha a che fare col misurabile.

    L'unica cosa che si può dire, forse, è che Rol non abbia eccessivamente spinto per collaborare con questi straccioni. Questo ha un po' a che fare con la dimensione del mistero, con la dimensione iniziatica, e forse anche con la natura delle capacità di Rol, il quale ha spesso sostenuto di non poter agire a comando, il che, volendo, rappresenta una circostanza che si potrebbe approfondire. Cosa comportava? Che c'è un'intelligenza superiore che interviene come in automatico nei confronti delle persone pure dotate di questi carismi, veicolando i loro gesti in un certo senso? Che Rol si appoggiava a intelligenze spirituali esterne?
    Oppure il suo dichiararsi semplicemente "la grondaia" era un po' una scusa di comodo che egli ribadiva per evitare di dare spiegazioni che ad esempio afferivano al karma delle persone (del tipo che qualcuno poteva essere guarito, qualcuno no, qualcuno aiutato, qualcuno no, in quanto la tal circostanza era propedeutica al cammino che le varie anime si trovavano ad affrontare nella vita proprio esattamente così come si presentavano...)?

    RispondiElimina
  8. Lo scrittore/giornalista Antonio Socci è assolutamente convinto che la consacrazione della Russia è effettivamente AVVENUTA (in segreto) sotto il pontificato di Giovanni Paolo II (ne parla nel suo libro su Fatima).

    Infatti la Russia non è più l'URSS e anche da un punto di vista profetico/spirituale non ha più la stessa missione e lo stesso ruolo.

    A mio parere comunque la guerra ci sarà, tra Occidente e Oriente, ma i ruoli non saranno esattamente gli stessi previsti da mistici/veggenti, perché la storia è stata cambiata.
    E gli USA probabilmente non la combatteranno, perché saranno sconvolti prima (o nelle prime fasi) della guerra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lucia ha più volte detto che la consacrazione del 1984 è valida e accettata dal cielo e infatti il comunismo è caduto e la cristianità ortodossa risorta dopo una dura persecuzione.

      Elimina
    2. Socci è uno zizzaniere cretino cronico.

      Elimina
    3. Non ho capito il nesso tra la seconda risposta e la prima.
      Se la prima è vera, conforta quanto detto da Socci.
      Quindi cosa c'entra la seconda?

      Elimina
    4. In realtà Suor Lucia ha detto che la consacrazione non è valida, nel senso stretto di come era stata richiesta.
      In ogni caso la Russia si è convertita ed è diventata la paladina della Cristianità.
      Quindi qualcosa è successo.

      Elimina
  9. Il libro su Fatima a cura di Antonio Borelli afferma che Lucia inizialmente sosteneva che la consacrazione non era stata fatta come era stata richiesta ma in seguito più volte affermò che il cielo aveva accolto la consacrazione del 1984. Detto questo il signor Socci qualsiasi cosa dica non è degno di essere nemmeno menzionato in primo luogo perchè dovrebbe stare in galera per diffamazione quotidiana contro una brava persona e questo vale per chiunque offenda una persona, sia esso un politico o l'ultimo su questa terra, in secondo luogo perchè qualsiasi papa del passato lo avrebbe scomunicato da tempo per offesa reiterata della dignità del pontefice al punto che nemmeno noi protestanti, tanto odiati dal Socci, siamo mai arrivati a tanto, e in terzo e ultimo luogo, questo signore ufficialmente giornalista e che dirige una scuola di giornalismo della rete pubblica, manipola volutamente l'informazione bannando tutti coloro che dissentono dalle sue asserzioni. Nella migliore delle ipotesi è solo una mente malata accecata dall'odio, nella peggiore solo un disonesto come tanti, cullato da giornali e politici xenofobi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sembra di leggere un "filino" d'odio nelle sue parole, piuttosto.
      In ogni caso che Francesco non sia un Papa convenzionale è opinione diffusa tra i credenti.
      Per quanto riguarda noi cattolici siamo tenuti all'obbedienza, a patto che questo non comporti l'adesione ad un'eresia (anche il Papa può essere eretico) o che si vada contro le Verità dottrinali della Chiesa (cioè quelle del Catechismo).

      Già questo è sufficiente per collocare Francesco tra i Papi che...

      Un saluto e buonanotte
      Simone

      Elimina
    2. La parola "eresia" usata in passato per arrostire gli umani, deve scomparire dal vocabolario di tutti i cristiani di qualsiasi confessione. Esistono da sempre opinioni e interpretazioni diverse delle Scritture perchè lo Spirito soffia dove e come vuole. Chiunque tenta di imporre la sua visione sugli altri è fuori da qualsiasi umana convivenza fraterna. Il cristianesimo deve poggiare è vero sui punti cardine che il papa non ha mai messo in discussione, per il resto tutto può essere cambiato. Se un papa deficente nel 1054 impone il celibato e causa per questo uno scisma con l'oriente e i protestanti, un nuovo papa può toglierlo e ripristinare l'unità. La tradizione pertanto non esiste, è solo una invenzione.
      Questo papa verrà assassinato. Verrà poi eletto un antipapa che farà una sua chiesa. Se ne possono fare mille di chiese purchè l'una rispetti l'altra.
      Pace e bene.

      Elimina
  10. La Reuters riferisce che truppe americane composte da 2.700 persone e da carri armati si stanno muovendo dalla Polonia verso il confine con la Russia. Il Col. Christopher Norrie, comandante della 3° Armoured Brigade Combat Team, ha dichiarato: “L’obiettivo principale della nostra missione è deterrenza e prevenzione delle minacce”
    https://www.google.it/amp/s/ununiverso.it/2017/01/17/lestablishment-vuol-scippare-la-presidenza-a-trump-con-laiuto-della-sinistra-liberale-il-neo-presidente-e-gia-finito/amp/

    RispondiElimina
  11. Lo sbarco in Sicilia delle navi da guerra della Nato per esercitazioni, dopo lo sbarco in Siria delle navi da guerra russe, confermerebbe la visione di Zaro dello scorso ottobre sullo scontro tra navi da guerra nel mediterraneo.

    RispondiElimina
  12. Mi permetto di invitarvi a spendere qualche minuto del vostro tempo a leggere questa analisi politico - strategica della situazione in atto.

    Sugli scenari mondiali, pare davvero che basti anche una sola piccola " incomprensione " per accendere fuochi devastanti.

    A volte pare si ripresenti la storiella di quel soldato perso nel buio dei meandri di una base e che accese un fiammifero per vedere dov'era ...... e realizzo di essere nella santa barbara ........

    https://comedonchisciotte.org/e-intanto-il-mondo-marcia-verso-la-guerra/

    Videre Nec Videri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @ VNV,
      ti giuro, per un momento mi hai messo veramente paura !
      Acceso il fiammifero, pensavo si vedesse chiuso in una scatola assieme ad un gatto !
      Più serio, adesso mi leggo l'articolo.
      YMan

      Elimina
    2. :))))))))))))))))))))))))))))))

      Videre Nec Videri

      Elimina
    3. Ammetto di nonessere un granché in politica internazionale, ma gli avvenimenti descritti nell'articolo sono in gran parte repliche di avvenimenti che accadono ad ogni nuova elezione americana (Corea del nord, Iran, Cina e Russia). Si testano le vere intenzioni del neo-presidente per far vedere che ognuno esiste.
      Certo con Trump le cose potrebbero effettivamente procedere in altro modo.
      Resto scettico, ma resto anch'io alla finestra.
      YMan

      Elimina
    4. Caro YMan,

      Ciò che mi ha colpito dell'analisi fatta dall'autore dell'articolo non è tanto i richiami ai soliti avvenimenti, che come giustamente riporti tu sono ciclici e corrispondono all'insediarsi di ogni nuova amministrazione americana, quanto il "rumore di fondo" che si percepisce leggendolo.

      Sembra esserci una "volontà" o un "desiderata" che certi avvenimenti si concretizzino.

      Non già nella limitata volontà dell'autore dell'articolo, bensì da una parte di poteri che pensano di cancellare i propri "misfatti" sterilizzandoli attraverso un conflitto.

      La loro cinica freddezza nel pensare di poter mettere in essere piani tanto sconvolgenti quanto catastrofici, dimostra la potenziale pericolosità di trovare le persone sbagliate nei posti "giusti".

      La Storia, quella con la S maiuscola, si dipana ciclicamente in ossequio al pensiero di Vico.

      Qui non voglio parlare di Illuminati, Massoneria Bianca o nera, alieni o chi più ne ha più ne metta .... ma di persone capaci ed abituate a far pagare il conto sempre e comunque ad altri.

      Anche se questo comporti un prezzo altissimo da pagare.

      E questi "folli" sono molto meno occulti di quanto si possa pensare ......

      Resto anch'io alla finestra ...... ma soprattutto per vedere .... ;))

      Videre Nec Videri

      Elimina
    5. @VidereNecVideri avevo letto anch'io l'articolo che riporti. E' vero che nel corso di questi anni ne abbiamo lette parecchie di interazioni geopolitiche di questo tenore, ma io continuo a vedere una progressione, a piccoli passi, verso uno scenario che è tutt'altro che di distensione. I piani di guerra sono sul tavolo, il fatto che passino anni, decenni, prima che si concretizzino non li rendono meno pericolosi. Non dico che sia una certezza, ma è difficile vedere un futuro roseo in un mondo che si sta armando con tanta solerzia. Aggiungiamoci questo sotteso, ma inesorabile, crollo dei valori nel mondo occidentale che sta creando un vuoto che, per il principio dell'horror vacui, verrà sostituito probabilmente da qualcosa per noi di totalmente alieno. Pessimismo? Realismo? Meglio stare tutti alla finestra, finché ne abbiamo una :)

      Elimina
    6. @MBLux
      Condivido pienamente, coltivando la speranza di non rimpiangere la finestra quando non l'avrò più qui sulla terra. Ci aspettano realtà meravigliose!!! Coraggio! Preghiamoooooooo!!!
      Lico

      Elimina
  13. Immaginarvi lì, tutti e due alla finestra, mi avete fatto pensare ai due vecchietti del Muppet Show!
    :-D
    Poi, però, mi è venuto il sospetto di essere io il più anziano e, vedendomi alla finestra...
    Buon weekend
    YMan

    RispondiElimina
  14. Caro MBLux,

    condivido in toto il tuo pensiero.

    Ma in particolar modo vorrei sottolineare, umilmente, una tua frase: " Aggiungiamoci questo sotteso, ma inesorabile, crollo dei valori nel mondo occidentale".

    Su questo "crollo di valori" si è parlato e discusso in ogni modo possibile. C'è chi ne fa una bandiera ideologica, chi crede di avere ricette salvifiche "a la carte", chi vi si "aggrappa" come ad un inesorabile e decadente Fato ed altri ne fanno, non senza vergogna, un sincretico interesse da spendere in una conventio ad excludendum della vittima par excellence: l'uomo comune.

    E' questo il "rumore di fondo" nella mia risposta a YMan.

    Le carte sono tutte sul tavolo, sono scoperte, son lì a disposizione di tutti, ed il cartaio non è un occulto e sinistro manovratore, nascosto dietro le quinte di quest'osceno teatrino.

    "E questi "folli" sono molto meno occulti di quanto si possa pensare" .... ( odio auto citarmi ... ma sii comprensivo).

    Lo sappiamo e li subiamo, certi di opporre solo un sonnolente e decadente "pensiero vuoto".

    Chi abusa, lo fa non già spinto da una pulsione, quanto dalla certezza della debolezza della vittima, quella stessa debolezza che diviene l'essenza stessa della pulsione e concretizza il latente bisogno del male dentro di lui.

    La debolezza è un "vuoto" pneumatico che "attira" inesorabilmente l'oppressore, in un "orrido" equilibrio fisico.

    In un contesto del genere non credi che tali piani sono fermi non già per l'opposizione di chi vuole fermarli, ma solo dalla mano di chi li ha creati, al quale basta solo il "momento" più utile per porli in essere? Tanto chi gli si opporrebbe?

    Vi è più "forza e dinamismo" nell'Apollo Saettante di Jacopo de Barbari, che in moltitudini di nostri baldi contemporanei.

    La data dello scontro ? 2017? 2018? 2023? 3714?

    Ha senso la data? No. ... perché hanno già vinto.
    O almeno hanno già vinto nel ... mondo, per quel che può valere.

    Il dove? Probabilmente la scintilla ci sarà in qualche angolo sperduto ed insignificante del pianeta, medio oriente, balcani o chissà .... ma l'Arena per eccellenza sarà sempre l'Europa.

    Qui risiede il "vuoto" che verrà, suo malgrado, colmato.

    Le armi che useranno? ... le peggiori! Quelle Ideologiche.

    Le peggiori perché subdole, si insinuano come serpi, ti fiaccano, ti portano all'apatia .... al "vuoto". Predispongono al colpo di grazia, che può avvenire con una pistola, un'obice, un missile o altro, non importa il mezzo ... la vittima è ferma come un Daino ipnotizzato dalle luci dell'auto che lo investirà.

    Permettimi, sempre umilmente, di rivedere il tuo " crollo di valori" in "vuoto di valori", perché nel crollo vi è comunque un fondo positivo, ovvero la distruzione di un qualcosa di tangibile, mentre il vuoto lo trovo più attinente all'attuale.
    Non c'è nulla da distruggere .... è vuoto.

    L'Europa, culla della civiltà, è vuota.

    Soluzioni? .... Bah! Meglio lasciar perdere e rimanere comodamente davanti alla finestra .... magari aggiungendo una sedia anche per Yman, e poi riderci su, tutti e tre.

    Oppure .... Qualche europeo di buon "sangue" davanti allo sfiguramento della propria Identità, con volere intransigente, oppone l'orgoglio millenario a collante dell'Integrità omogenea della sua cultura.
    La difende, la custodisce, se ne riappropria, la "rilegge" nuovamente e la "condivide".
    Si sveglia dal torpore e pensa, prima timidamente, poi con enfasi e dopo ancora con rinnovato orgoglio: Non Possumus!
    Non lo permetteremo! ........

    Ops! Scusatemi! Cancellate subito dalle vostre Menti da "Oppure ...." fino a " Non lo permetteremo! ... "

    ...... E' solo fantascienza.

    Videre Nec Videri


    RispondiElimina
    Risposte
    1. #VNV,
      conosci oramai la mia maleducazione, quindi non ti stupirò troppo se invece comincio proprio dalle tue ultime frasi.
      Più che di fantascienza, parlerei di sogno, di un desiderio che oltrepassa la razionalità.
      Quel qualcuno lo attendo da quando avevo 12 anni e neppure avevo mai letto o sentito parlare di lui: semplicemente mi sono sentito sempre pronto per il suo avvento, come fossi nato solo per quello.
      Fantascienza?
      Chi lo sa? Forse, solo suggestioni infantili...

      Passando invece a quello che scrivi più su, riguardo il "crollo" o il "vuoto" di valori che sia, concordo con te: perché vi sia un crollo dei valori, occorre che vi siano dei valori, e la nostra società non li ha certamente. Tuttavia, la mia opinione è che le cose stiano così non perché li abbia persi, ma piuttosto perché non li abbia mai avuti !

      Mi spiego meglio.
      Ripassiamoci la storia dell'occidente negli ultimi 20 secoli. Escludendo il Rinascimento (ma ci sarebbe da dire anche lì), se trovo dei valori occidentali che possano valere la pena di essere ricordati, non trovo alcuna cultura che possa sostenere di essere riuscita a trasmetterli con fierezza ed umiltà, piuttosto che con l'imposizione e la violenza, non fosse che ad una parte del resto del mondo.

      Ora però non vorrei mi veniste a dire che sono anti-occidentale. In realtà, per me non esiste alcuna cultura superiore alle altre nel mondo, semmai sono tutte diverse e tutte meritevoli di essere condivise nelle loro espressioni migliori.
      La mia speranza più profonda è che quel Re, che attendo con tutto il mio essere, abbia a cuore la "salvezza" di tutta l'umanità, non solo di una sua parte.

      Chiudo la finestra che c'è vento.
      Notte
      Yman

      Elimina
    2. @ YMan,

      Ho riletto più volte il tuo commento prima di rispondere.

      Non per pigrizia, ma "seguendo" i tuoi interventi da un bel po di tempo, forse per la prima volta ho colto qualcosa di veramente personale tra le tue parole.

      E con altrettanta franchezza personale, mi accingo a buttar giù tra questi caratteri, qualcosa di mio.

      Quando affermi " non esiste alcuna cultura superiore alle altre nel mondo, semmai sono tutte diverse e tutte meritevoli di essere condivise nelle loro espressioni migliori." esprimi un concetto a mio avviso Meraviglioso.

      Può sembrar banale affermare ciò in un contesto "culturale" come il nostro, dove da ogni angolo viene urlato a destra e a manca quanto siamo fratelli e quanto il reciproco rispetto sia basilare.

      Ma ne siamo sicuri?

      Il "fine" è meritorio oppure ideologico?

      Culture diverse impongono, quando si incontrano, che il rispetto reciproco sia il collante del conoscersi.
      Io non sono "meglio" di Te e di contro Tu non sei meglio o peggio di Me.
      Siamo semplicemente Diversi.
      Il fatto che Io possa stare "meglio" o "peggio" di Te non impone che "debba necessariamente" fare qualcosa per Te. Sarà la mia Singola "disponibilità" a definire il confine del mio eventuale aiutarti.

      Ma quando si sovverte quel naturale equilibrio, somma di millenni di intime tradizioni, in un selvaggio e scomposto Cosmopolitismo, andiamo ad ideologizzare una innaturale sottomissione.

      Sacrifichiamo noi stessi sull'Altare.
      Sacrifichiamo il nostro passato.
      Sacrifichiamo il nostro presente.
      Sacrifichiamo il "nostro" futuro.

      Quale altera e superba volontà ci ha investito del Diritto di decidere non già di noi bensì del Futuro della nostra discendenza!

      La "mia" cultura mi è stata tramandata da mani semplici, nobilmente semplici, mani che hanno lavorato, mani che ho conosciuto, mani che non Ho conosciuto, e forse per questo meritevoli di doppio rispetto, mani che hanno costruito, mani che hanno distrutto, mani che hanno curato, mani che hanno gioito e sofferto, le mie, le tue, dei nostri padri e delle nostre madri, di chi ti è vicino e soprattutto di chi ora ti è lontano.

      Io non ho le spalle cinte dalla superba stola con ricamate sopra arroganti verità e dunque Giammai! imporrò ad alcuno la mia "cultura", ma con fermezza Nessuno imporrà a me la "sua"..... ne ora ne mai !

      Sei ancora convinto, mio buon amico, che " la mia opinione è che le cose stiano così non perché li abbia persi, ma piuttosto perché non li abbia mai avuti !".

      No ! Non li abbiamo ne persi ne mai avuti, ma "li pongono" e "li vendono" in maniera distorta.
      Li camuffano, li distorgono, l'imbrattano, li mischiano nella loro lordura, li hanno trasvalutati.

      Oggi questi ignobili professionisti dell'imbonimento li vendono al mercato per pochi spiccioli ......

      " La mia speranza più profonda è che quel Re, che attendo con tutto il mio essere, abbia a cuore la "salvezza" di tutta l'umanità, non solo di una sua parte."

      Beh! Ti confido una cosa.

      Io SO' chi è quel Re che aspetti con tutto il tuo "essere" !

      E' un Ribelle, un Singolo che ancora attinge alle fonti della moralità non disperse nei rivoli delle "istituzioni".

      E' colui che per sapere cosa è giusto non gli servono teorie, ne leggi elucubrate da insulsi giuristi o sarti del pensiero unico.

      E' colui che non trovi solo nella comunanza ma anche e soprattutto nell'Identità.

      E' un Singolo braccato da un ordine che esige in sacrificio un "ordine" capillare.

      E' quel Singolo che ha varcato il suo Meridiano.

      E' colui che " non ha dimenticato il volto di suo Padre".

      In ultimo, mio buon amico, ti voglio confidare un ultimo segreto, rivelandoti quando lo incontrerai.

      Domani mattina.

      Subito dopo esserti lavato il viso.

      Un abbraccio

      Videre Nec Videri

      Elimina
    3. @VNV
      Le tue parole sono sempre precise e vanno immancabilmente a segno.
      Piacerebbe anche a me essere così sicuro nel pensiero.
      Invece, mi ritrovo spesso a fare i conti con la dura realtà e a dover scegliere il male minore, adattarmi alle situazioni, fondermi nel consenso.

      Certo, a volte mi piace assaporare quegli intensi minuti di gioia quando, punzecchiando qualche coscienza addormentata, ci si trova a doverne affrontare i demoni dell'indolenza da cui sono assoggettate.

      Nonostante ciò, mi è francamente impossibile vedere colui che attendo guardandomi allo specchiò (ma grazie per il pensiero).

      Vedi, il fatto stesso di attendere, di fatto, mi relega ad un ruolo di comparsa se non di spettatore. Da qui all'affacciarsi alla finestra, il passo è breve: ma non mi lamento, perché so di essere in buona compagnia.
      ;-)

      Sursum corda
      YMan

      Elimina
    4. @ YMan,

      Penso che ben poco potrei aggiungere alle tue parole.

      Sono intime e veraci.

      Violerei un tacito accordo tra viandanti, giunti al perimetro di una folla "affaccendata" e "rumorosa".

      Ruberò allora le parole di una piccola storia, che seppur contestualizzate in un contesto "Cristiano", l'orecchio fine di colui che ascolta ne coglierà per certo l'essence.

      Si chiama Il Male Minore

      " C’era una volta un eremita così perfetto che aveva già un piede in Paradiso.
      Viveva di quasi niente in una grotta scavata nei fianchi di una montagna verde dove raccoglieva frutti selvatici, bacche e qualche radice per il pranzo della domenica.

      “Come posso tentarlo?”, si chiedeva continuamente il diavolo.

      Lo spiava, fiutava le sue impronte, lo esaminava dalla testa ai piedi per trovare il minimo punto debole. Niente. Pestava i piedi, si arrabbiava, imprecava. Finché decise di passare all’attacco diretto.

      Si presentò all’eremita, che stava rammollendo un pezzo di pane raffermo nell’acqua della sorgente.

      “Salve”, gli disse Satana. “Sai chi sono io?”.

      “Il diavolo”, rispose tranquillamente l’eremita.

      “Dio mi ha dato il permesso di tentarti. Vorrei che tu commettessi un peccato grave”.

      “Parla”, disse l’eremita. “Ti ascolto”.

      “Assassina qualcuno”.

      “No. E fuori discussione”.

      “Allora assali una donna”.

      “E’ una cosa bestiale e disgustosa. Non lo farò mai. Vattene, diavolo. Non hai fantasia”.

      “Almeno bevi un sorso di vino. Non è neanche un peccato. Accontentami”.

      L’eremita sospirò: “Va bene. Un sorso non è nulla di male”.

      Immediatamente gli comparve tra le mani una brocca di vino fresco e frizzante. Ne bevve un sorso. Prese fiato e ne bevve un altro.
      “Uhm”, disse. “E’ gradevole”. Bevve un altro lungo sorso e disse: “E’ forte… E’ diabolico!”.

      Cominciò a ridere stupidamente. Poi riprese a bere, malfermo sulle ginocchia.

      Una ragazzina saliva per il sentiero.
      “Buongiorno sant’uomo”, disse. “Ti ho portato qualche mela e del pane”.

      Ululando, con gli occhi annebbiati, l’eremita afferrò la ragazzina per i capelli e la sbatté a terra. La poverina urlò con tutte le sue forze.
      Suo padre, che lavorava nei campi, la udì e accorse.

      L’eremita vedendo arrivare l’uomo afferrò una grossa pietra e lo colpì con tulle le sue forze.
      Quando ritornò in sé, l’eremita vide l’uomo che giaceva ai suoi piedi in un lago di sangue.

      “Credo che sia morto”, disse Satana, con aria virtuosa.

      Raccolse un fiore e se lo mise in bocca.

      L’eremita si gettò in ginocchio inorridito: “Signore Dio, che cosa ho fatto?”.

      Il diavolo rispose: “Di tre mali hai scelto il minore. Questo ti farà passare lunghe giornate in mia compagnia”.

      Fischiettando, con le mani in tasca, si avviò. Dopo qualche passo si fermò, si voltò e come chiamasse un vecchio compagno di strada, disse:

      “Allora, eremita, vieni?”.

      Sostituisci i personaggi con chi vuoi .....

      Quels qu'"ils" soient, la chanson est toujours la même ;)

      Videre Nec Videri

      Elimina
    5. @VNV
      Che fai ? predichi l'atarassia ?
      :-)

      Che dire ?
      L'eremita è venuto meno alla sua scelta dopo il primo sorso: il diavolo gliene aveva proposto uno solo.
      Quel "male minore" lo avrebbe lasciato come lo aveva trovato. Ma continuando a bere, ha tramutato la sua scelta in un "male maggiore": l'eccesso, la sregolatezza.
      Per cui, direi che aveva una scelta, sarebbe bastato che vi si attenesse, invece, oltretutto, finisce col venir meno anche alla frugalità che sembrava caratterizzarlo solo qualche istante prima. Non lo trovi strano ?
      Sei proprio sicuro che fosse un eremita con mezzo piede in Paradiso ?
      ;-)

      Vabbè, mi consolo dicendomi che per fortuna sono completamente astemio dalla nascita.
      :-D

      On à toujours une choix. Le pire serait de ne pas en avoir du tout !

      YMan

      Elimina
    6. :))))))))))))))))))))))))))

      Videre Nec Videri

      Elimina
    7. @YMan e VNV: ho finalmente trovato il tempo di leggervi con calma e non aggiungo altro se non due parole per comunicarvi la mia vicinanza morale, intellettuale e di spirito per ciò che esprimete. Davvero mi fate venire voglia di buttare giù un articoletto ogni tanto, anche solo per mantenere vivo questo avamposto così ben frequentato, che nella sua storia più recente ha avuto come uno dei suoi punti di forza proprio l'area commenti, che si è riempita di considerazioni interessanti, spesso più interessanti degli articoli a cui facevano da contorno. Un caro saluto.

      Elimina
    8. @ MBLux,

      Ricambio affettuosamente il saluto ..... e spero presto di leggere un tuo nuovo articolo ....

      Fiduciosamente attendo .....

      Videre Nec Videri

      Elimina
  15. Notizia interessante:
    http://napoli.repubblica.it/cronaca/2017/03/18/news/primo_prototipo_di_wormhole_per_i_viaggi_nel_tempo-160832221/
    YMan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pare sia necessario aggiungere una postilla al link qui sopra.
      L'interesse della notizia è ovviamente quello di aprire una finestra sulla possibilità di effettuare viaggi spazio-temporali: interessante nel quadro delle ricerche suelle profezie "ispirate".
      È altresì ovvio (si fa per dire) e spiegato nel testo, che l'esperimento è effettuato a scala nannoscopica per evidenti ragioni di bisogno energetico.
      Rammento infine che scopo dell'esperimento è fra l'altro quello di migliorare le funzioni dei calcolatori elettronici (meglio noto come computers), non quello di viaggiare nel tempo.
      Spero di siamo rassicurati certuni...
      YMan

      Elimina
    2. Maledetto correttore automatico...
      Suelle=Sulle
      Noto=noti
      Di siamo = si siano
      ;-)
      YMan

      Elimina
    3. @YMan grazie per l'articolo, interessante davvero. Un giorno forse la fisica ci darà una conferma che il tempo è una dimensione percorribile come lo è lo spazio e allora blog come questo sembreranno un po' meno deliranti di quanto lo sembrino ora. :)

      Elimina
  16. SAPPIATE CHE SIETE SEDUTI SULLA TERZA GUERRA MONDIALE
    https://comedonchisciotte.org/sappiate-che-siete-seduti-sulla-terza-guerra-mondiale/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo,
      Può anche leggersi l'articolo seguente :
      https://comedonchisciotte.org/come-lo-shale-sta-rimodellando-il-mondo-tre-nuove-guerre/
      Vi troverai molte corrispondenze, ma altrettante contraddizioni rispetto all'articolo che ha postato lei.
      I profeti di sventura sono tanti e, prima o poi, qualcuno indovinerà pure.
      Ma, mi creda, per esperienza personale (in questo campo ne ho abbastanza), le cose sono molto più complesse di quelle che ci stanno vendendo i due articolisti.

      Cordialmente
      YMan

      Elimina
  17. Da leggere ..... tra le righe .....

    https://comedonchisciotte.org/apocalisse-zombie-sara-il-nostro-futuro/

    Stay tuned .......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Videre davvero interessante, bell'articolo. Il titolo non mi dava molta fiducia, ma devo dire che invece mette in luce un aspetto davvero interessante e da' un'interpretazione di questo nostro attuale tormentone per gli zombie che sembra proprio azzeccata. La fiction, come le profezie del resto, attinge nell'intimo dell'uomo. E' un termine un po' desueto, ma, oserei dire, nella nostra coscienza collettiva.

      Elimina
    2. Caro MBLux,

      Come te il titolo mi lasciava perplesso, ma la curiosità aveva oramai preso il sopravvento ......

      La cosa che ho apprezzato dell'articolo non era tanto il "concetto" espresso sulla potenziale "trasformazione" preparatoria di masse di persone al ruolo di vittime sacrificali, in modo conscio od inconscio, attingendo alla "cultura zombie".

      Pur apprezzandone l'intuizione e la sua contestualizzazione all'interno dell'articolo, trovo l'idea non meno idiota di tutta la spazzatura che gira intorno al "concetto" zombie sia nel contesto cinematografico che letterario.

      Difficilmente posso immaginare oscure torve di elitè nascoste, impegnate a "preparare" la popolazione ad assumere il giusto ruolo per il loro giochetti .....

      Non foss'altro perchè la grande massa delle persone sono già ora "zombie" decerebrati :)

      Quello che invece ho "letto tra le righe" dell'articolo sono gli aspetti logistici e conseguenziali che potrebbero derivare da uno scenario di crisi.

      Per pura deformazione professionale ho colto una certa lucidità nel valutare come al "crollo" di determinate strutture logistiche si possano innescare eventi tali da porre in serio pericolo il semplice rimanere in "vita", secondo quelli che riteniamo standard minimi tali da giustificarne il concetto stesso.

      Spesso ho avuto la "voglia" di condividere in un commento una potenziale valutazione di come potrebbero evolvere le situazioni al mancare di alcuni "elementi base", almeno per come li possiamo valutare attualmente.

      Fortunatamente una "certa" mia "pigrizia" mi tiene ancora in una piacevole situazione di attesa a valutar gli eventi, che da soli bastano a far "girare" i pensieri .....

      Un caro saluto ..... confidando nel sangue freddo di Zio Vladimir

      Remis Velisque !

      Elimina
  18. Come gia' detto, la presunta amicizia tra Putin e Trump sarebbe terminata presto.
    Siria, 59 missili Usa contro base aerea dei raid chimici. Trump: "Mondo sia con noi". L'ira di Putin.
    http://www.repubblica.it/esteri/2017/04/07/news/siria_usa_lanciano_attacco_contro_base_aerea_oltre_50_missili-162376837/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Telum imbelle sine ictu ;)

      Elimina
    2. Eh... vista la regione, il motto ci sta pure bene.
      Sbaglio o non si vede all'orizzonte né un Ettore, né un Achille ?
      :-/
      YMan

      Elimina
    3. Caro YMan,

      La mia prima reazione alla notizia dell' "attacco" è stata quella di figurarmi mentalmente il vecchio e stanco Priamo nell'atto di scoccare debolmente la sua freccia.

      Generalmente le prime impressioni sono sempre le più azzeccate in quanto non ancora viziate da riflessioni a posteriori, che spesso annacquano il senso reale della notizia.

      Il "poderoso" lancio mi ha dato subito l'idea di una Maskirovka .... e ti lascio immaginare chi ne è il massimo artefice.

      59 Tomahawk "portano" con loro un potenziale distruttivo pari ad oltre 26 Tonnellate di esplosivo ad alta efficienza.

      La loro concentrazione su un'area relativamente ridotta come la superficie della base aerea oggetto dell'attacco, avrebbe portato alla cancellazione della stessa dalle cartine geografiche siriane.

      Non di meno non si può non valutare la precisione intrinseca del sistema di guida dei missili che possono inoltre essere configurati per esplodere non al suolo ma ad una determinata altezza sull'obiettivo ottenendo una "saturazione" distruttiva dell'area di impatto, tale da compromettere la capacità operativa della base aerea su un lungo periodo.

      A conferma di ciò i siriani hanno ripreso i decolli operativi dalla base stessa solo DUE giorni dopo l'attacco!

      Attacco che non può essere organizzato ed attivato con così breve anticipo e quindi deve essere "approvato" e "organizzato" con tempi operativi sicuramente più lunghi di quelli che abbiamo avuto modo di vedere.

      Ulteriore elemento a suffragio della "maskirovka" è il sistema di difesa S400 e S300 attivo sulla Siria.

      Questo lavora su "on" da quando è stato installato.

      E' impossibile che passi anche solo un moscerino senza che lo sventurato insetto non sia "illuminato", "tracciato", "seguito" ed "intercettato" ......... a meno che il sistema non venga messo su "off" e con un certo anticipo.

      Cosa poi tutta questa carnevalata in salsa USA comporti o quali aspetti oscuri si celino dietro questa palese dimostrazione di "inefficienza" tattico-militare è argomento che lascio volentieri agli analisti, o peggio ai dietrologi ....... a me rimane solo quella sgradevole sensazione di chi "sposta" l'attenzione verso uno scenario per coprirne un'altro molto peggiore ....

      Remis Velisque!

      Elimina
  19. @MBLux come stai? è da un bel po' che non ci si sente...
    Colgo l'occasione per salutare tutti gli altri, soprattutto quelli che si ricordano di me..

    Tornando a noi non so se ricordi, ma in passato avevo ipotizzato, date le indicazioni tratte dal libro di Webber "Garabandal-il dito di Dio" che il 13/04/2017 potesse esserci il Miracolo ed il 09/04/2017 l'Avvertimento, entrambi profetizzati a Garabandal.
    Visto che il 05/04/2017, ovvero 8 giorni prima del Miracolo, almeno secondo i miei dati, la veggente Conchita Gonzales doveva annunciare proprio il giorno nel quale sarebbe accaduto il Miracolo, ma non è successo, sono giunto a diverse ipotesi, tra le quali:

    1- Conchita Gonzales è in America dove conduce una vita abbastanza tranquilla e non esterna più neppure mezza parola su quanto accaduto a Garabandal dal lontano 1994, quando pubblicò un libro, una sorta di Diario personale dove raccontava la sua esperienza.
    Sostanzialmente questo potrebbe dire che non intende più essere al centro dell'attenzione e che quindi ha fatto finta di "dimenticarsi" di annunciare il miracolo, ma che comunque è plausibile ancora che Avveritmento e Miracolo possano presentarsi rispettivamente il 09/04/2017 ed il 13/04/2017;

    2- Conchita Gonzales non dà l'annuncio del miracolo il 05/04/2017 poiché non è il 13/04/2017 il giorno in cui avverrà il suddetto miracolo e che quindi dovremmo aspettare fino al 2021 stando ai calcoli di Webber;
    PERIODO CONSIDERATO: da Marzo a Maggio, dal 7 al 17 escluso, dall'anno 2011 all'anno 2021, alle 20.30.
    Questa data coinciderà con un grande avvenimento per la Chiesa.In questa data si festeggia un Santo Martire dell'Eucaristia importante in Spagna (il cui nome in Spagna non è comune), e non la Madonna.

    3- Garabandal è una bufala: ciò mi spinge ad eliminare dalla mia personale timeline di eventi degli ultimi tempi sia il Miracolo che l'Avvertimento almeno, poiché non sono eventi descritti nella Bibbia, nei Vangeli o nei testi non riconosciuti, al contrario del Castigo.

    Che ne pensi?

    Comunque per quanto riguarda i fatti recenti credo siano tutti in linea con il nostro pensiero, anche se secondo me per lo scoppio della terza guerra mondiale manca ancora un po' di tempo...

    ILNIENTE1989

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "non cercate date" ha detto la Madonna a vari veggenti, pensate solo a convertirvi perchè non c'è più tempo, come ripete la Madonna a Trevignano Romano l'8 Aprile 2017 aggiungendo di "pregare per Roma" il che può significare che questo venerdì santo potrebbe avvenire la strage in Vaticano e dopo di essa tutto si compirà in breve tempo

      Elimina
    2. @ILNIENTE1989 Ciao, carissimo. La mia opinione è che non sia questo l'anno del miracolo, oltre al fatto che continuo ad avere una naturale avversione per le profezie datate, soprattutto quelle che indicano il giorno ed il mese con precisione: non credo che sia su calcoli matematici di date che le profezie si manifestano come fenomeno e trovano il loro compimento, ma sulla maturazione di situazioni che diventano i prodromi delle situazioni successive sulla base di un Disegno, che non è prestabilito, ma predetto, che è una differenza sostanziale, anche se paiono sinonimi.
      Credo invece ci siano forti possibilità che la tanto temuta e profetizzata terza guerra mondiale possa far presto capolino tra le pagine della nostra storia.
      Direi quindi, per risponderti, di essere affine al tuo secondo punto, in quanto credo che a Garabandal qualcosa di speciale sia accaduto davvero. Ma se la guerra USA-Russia dovesse fare la sua comparsa quest'anno, allora veramente la missione profetica di Fatima, più che quella di Garabandal, troverebbe un sorprendente compimento, con tanto di "calcolo della data", anche se in questo caso preferirei definirla una "ricorrenza", perchè dietro non c'è alcun calcolo astruso per tirare fuori un anno, mese ed un giorno. La Madonna di Fatima, infatti, apparve nel 1917 per predire la fine della prima guerra mondiale ed avvisare per l'arrivo della seconda. Perchè apparire nel 1917 per predirne la fine? Forse perchè la terza sarebbe iniziata esattamente cento anni dopo? Solo interessanti supposizioni.

      Elimina
    3. @ MBLux,

      Condivido pienamente il tuo pensiero. ;)


      Elimina
    4. A Luz de Maria ha detto che gran parte delle profezie (quindi non tutte) si realizzeranno quest'anno.
      Il terzo segreto di Fatima si apre con la strage di Roma pertanto se del messaggio esiste una seconda parte che è stata occultata, avverrà dopo tale strage che ormai è imminente perchè tutte le capitali europee sono state colpite e, come hanno detto sul Dabiq, Roma sarà l'ultima con un attentato equivalente all'11 settembre, in modo tale da trascinare i "crociati" nella loro terra per l'armagheddon ossia la battaglia finale.
      Sappiamo da Irlmaier che sarà così.

      Elimina
    5. Stefano Pozza
      Premetto che ci credo a Luz de Maria, vorrei sapere però da te perchè tu ci credi.

      Elimina
    6. Molte concordanze con altri messaggi, ad esempio:

      "Pregate figli, pregate per la Polonia, patirà a causa della natura e a causa dell’agitazione dell’uomo. Pregate figli Miei, pregate, la Spagna patirà ed il sole mostrerà il sangue." a Luz de Maria l'8 Marzo 2017.

      "Pregate per la Spagna e per la Polonia" Madonna di Trevignano l'11 Marzo 2017

      Elimina
    7. Stefano Pozza
      Ok grazie...

      Elimina
  20. L’America allerta 150mila riservisti. Guerra in vista?
    http://blog.ilgiornale.it/foa/2017/04/09/lamerica-mobilita-150mila-riservisti-guerra-imminente/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..... Personalmente a me preoccupano di più i 150.000 militari cinesi fatti confluire al confine con la Corea del Nord.

      Gli stessi, suddivisi in due tronconi, efficacemente attrezzati portano al seguito anche unità mediche ed ospedali da campo quasi si tengano pronti ad una duplice esigenza, non solo militare, ma anche di gestione di una molto importante " crisi umanitaria" .

      Remis Velisque!

      Elimina
  21. Messaggio della Madonna di Zaro del 08.04.2017 dato ad Angela:

    Questa sera Mamma si è presentata come Madonna di Fatima.
    Il suo vestito era bianco e anche il grande manto che la avvolgeva era bianco, il grande manto le copriva anche il capo. Sul petto si intravedeva un cuore di carne circondato di spine. Mamma poggiava i suoi piedi scalzi sul mondo. Le sue braccia erano aperte in segno di accoglienza e nella mano destra aveva una lunga corona del rosario bianca.

    Alla sua destra c'era Gesù crocifisso; Mamma era molto triste, le lacrime bagnavano il suo volto e scendevano fino a toccare la terra. Gesù aveva i segni della passione, era triste e dal Suo costato e dalla fronte grondava sangue, fino a bagnare la terra.




    Sia lodato Gesù Cristo




    "Cari figli miei, eccomi ancora qui in mezzo a voi per chiedervi preghiera.

    Eccomi figli, sono qui! Sono qui per accogliere ogni vostra richiesta e ogni vostro dolore.

    Figli miei amatissimi, il mio cuore è straziato dal dolore e le mie lacrime bagnano la terra.

    Figli, ancora sangue e dolore strazieranno il mio povero cuore, fragori di guerre che prima erano lontane, adesso sono giunte alle porte. Tutto quello che da tempo vi avevo preannunciato sta per compiersi, ecco è giunto il momento.

    Figli, pregate e non cadete nella tentazione di pensare che Dio si è dimenticato di voi, ognuno di voi è prezioso ai suoi occhi. Figli, ognuno di voi è stato pagato a caro prezzo, mio figlio Gesù è morto per ciascuno di voi e vi ama immensamente, ma purtroppo l'uomo sempre più vuole prendere il Suo posto.

    Figli amatissimi (la Mamma mentre parlava piangeva) vivrete momenti tremendi, vivrete nel pianto e nel dolore, pregate figli, fate della vostra vita una continua preghiera. Figli miei, l'arma per fronteggiare questi momenti di buio e di dolore e per far sì che tutto questo venga mitigato è la preghiera e la sosta davanti a Gesù nel Santissimo Sacramento dell'altare: è lì che attingerete la forza più grande!"

    A questo punto la Mamma mi ha fatto vedere scene di guerra e centinaia di persone che venivano uccise. Poi ho visto tante navi da guerra che si posizionavano nel Mediterraneo. Esplosioni di bombe e missili giganti che passavano veloci e colpivano città intere. Palazzi e Moschee venivano distrutti dalle bombe. Poi ho visto Papa Francesco raccolto in preghiera, in ginocchio, sudava e si portava le mani al volto. La Mamma ha continuato:

    "Pregate per lui, pregate.

    Figli, imparate a fare silenzio, siate uomini e donne del silenzio. Pregate di più e parlate di meno. In questo momento serve che le vostre labbra si muovano per pregare, lodare e benedire. Così potrete insegnare agli altri quello che da tempo vi chiedo. Mio Figlio mi manda in mezzo a voi per salvarvi e per convertire quelli che sono lontani da Lui."

    Infine la Mamma ha benedetto tutti.

    Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

    RispondiElimina
  22. http://www.leggo.it/news/esteri/corea_nord_usa_reagiremo_portaerei_conseguenze_catastrofiche-2374532.html

    sembra comunque che tutto tenda ad allinearsi con quanto predetto da molti.

    RispondiElimina
  23. Contro l'Isis Trump lancia la super bomba: è il più potente ordigno non nucleare.
    http://m.ilgiornale.it/news/2017/04/13/contro-lisis-trump-lancia-la-super-bomba-e-il-piu-potente-ordigno-non-/1385787/

    RispondiElimina
  24. Media russi a Usa: Voi la 'madre di tutte le bombe', ma noi abbiamo il 'padre'
    Una bomba termobarica quattro volte più potente della Moab.
    http://www.lapresse.it/media-russi-a-usa-voi-la-madre-di-tutte-le-bombe-ma-noi-abbiamo-il-padre.html

    RispondiElimina
  25. La possibilità che la Corea del Nord conduca nelle prossime ore un nuovo test nucleare, dopo le ultime dimostrazioni di forza degli Stati Uniti, ha fatto crescere il timore di un conflitto nella penisola coreana. "Se ci sarà una guerra, il risultato sarà una situazione in cui tutti perderanno e nessuno vincerà", ha pronosticato il capo della diplomazia cinese, Wang Yi, avvertendo che chi la provocherà "dovrà assumersene le responsabilità storiche e pagarne il prezzo". La richiesta di moderazione arriva dalla Cina, principale alleato del regime di Pyongyang, dopo l'allarme internazionale per la possibilità che la Corea del Nord realizzi il suo sesto test atomico. Immagini mostrate ieri di una base nucleare del Paese mostrano infatti che l'esercito di Kim Jong-un sarebbe pronto a condurre il nuovo test. All'appello della Cina ha fatto eco il Cremlino, che si è detto "molto preoccupato" e ha chiesto a "tutti i Paesi" di esercitare moderazione ed evitare atti che possano essere interpretati come provocazioni.

    Secondo gli esperti, il test potrebbe essere condotto domani, in coincidenza con le celebrazioni del 'Giorno del sole'. ...

    http://www.lapresse.it/tensione-usa-nord-corea-il-monito-di-pechino-se-guerra-nessuno-sara-vincitore.html




    RispondiElimina
  26. Tensione alle stelle fra Stati Uniti e Corea del Nord. Secondo l'emittente americana Nbc, che cita fonti di intelligence, Washington sarebbe pronta a lanciare un attacco contro Pyongyang se il regime volesse effettuare un nuovo test nucleare. Un test che, a sentire le stesse fonti, sarebbe in programma nel fine settimana. "Se gli Usa vogliono, andremo alla guerra" ha avvertito in un'intervista il vice ministro degli esteri nordcoreano Hang Song Ryol. Preoccupazione della Cina, da lunedì saranno sospesi i collegamenti aerei dell'Air China tra Pechino e Pyongyang.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Anonimo si, pare proprio che la Nord Corea non voglia cedere, anche se c'e' da dire che piu' volte in questi anni ha millantato reazioni terrificanti per poi piegarsi all'ultimo momento. Notizia di stamattina:

      La Corea del Nord non arretra: pronti a rispondere con guerra nucleare - See more at: http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/corea-nord-pronti-a-rispondere-con-guerra-totale-nucleare-7bf0d47a-540c-448d-9f94-bc18b6ba6751.html

      Elimina
    2. Il problema è che questa volta non è più solo un abbaiare tanto per... Il dittatorucolo coreano ha alzato troppo il tiro nel provocare, ed ovviamente a forza di stuzzicare il can che dorme...

      Auguri!

      Elimina
  27. La Corea del Nord blocca i piani di mediazione della Cina: «Rischio guerra nucleare improvvisa»
    http://www.corriere.it/esteri/17_aprile_17/corea-nord-blocca-piani-mediazione-cina-rischio-guerra-nucleare-improvvisa-e3439d8a-238b-11e7-9fca-ec0025fa502c.shtml

    RispondiElimina
  28. Anche nel testo apocrifo della presunta seconda parte del terzo segreto di Fatima, noto da mezzo secolo, grande guerra e fuoco che cade dal cielo sono due eventi che appaiono connessi nel tempo ma separate allo stesso tempo. Quando lo lessi vent'anni fa pure io pensavo che di bombe si trattasse ma alla luce degli altri messaggi potrebbe non essere così.

    << Una grande guerra si scatenerà, nella seconda metà del XX Secolo. Fuoco e fumo cadranno dal cielo, le acque degli oceani diverranno vapori e la schiuma si innalzerà sconvolgendo e tutto affondando. Milioni e Milioni di uomini periranno di ora in ora, coloro che resteranno in vita invidieranno i morti. >>

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come ho detto tempo fa, c'è chi come Giorgio Bongiovanni dice che XX secolo è stato aggiunto dopo, ma a mio parere la Madonna ha detto ciò che era l'intenzione di Dio relativamente al tempo in cui il segreto fu rivelato e sappiamo in effetti da Irlmaier che la guerra sarebbe dovuta scoppiare in quel periodo ma il castigo è stato rimandato e di questo rimando parla anche l'apocalisse per permettere l'adunata degli eltti mediante le varie apparizioni della donna vestita di sole

      Elimina
    2. @AldoMazzurco sorvolando su Giorgio Bongiovanni sul quale ho le mie riserve, la penso esattamente come te!

      ILNIENTE1989

      Elimina
  29. Sono vere le profezie di irlmaier

    RispondiElimina
  30. I cinesi avrebbero diffuso foto di una base aliena sulla Luna confermando la profezia di Parravicini che la prova della notra provenienza extraterrestre è sulla Luna.

    RispondiElimina
  31. @Luigiza, se mi dai un contatto ti passo gli scritti di Renzo.

    RispondiElimina
  32. Notavo come ogni "veggente" segue un suo stile comunicativo e uno specifico intercalare, frasi copia e incolla ecc.
    Per esempio nei messaggi di San Bonico la presunta Madonna dice sempre "vi raccomando" che non compare mai nei messagdi di altri veggenti. Ne deriva che o i veggenti sono imbroglioni, o non è la madre di Cristo che parla ma spiriti diversi che fingono di essere la stessa persona, o infine la Madonna ha una personalità multipla.

    http://www.salveregina.it/SanBonico/

    RispondiElimina
  33. Il patriarca di Mosca dice di essere costantemente in contatto con papa Francesco.
    Papa Francesco: << Sono arrivati i missili? >>
    Kirill: << Si, ma solo 30 su 105! Controllo bene e le faccio sapere >>
    Papa Francesco. << Ok grazie! >>

    RispondiElimina
  34. https://www.iene.mediaset.it/video/ruggeri-l-agghiacciante-storia-del-falso-veggente-diventato-showgirl_64089.shtml

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per rimanere in tema una veggente brasialiana, ha previsto per domani a pozzuoli un terremoto che devasterà la città insieme ad altre due grandi metropoli.
      https://www.wired.it/attualita/media/2018/04/24/profezia-terremoto-pozzuoli-aprile/

      Elimina
    2. Ha divulgato il suo conto corrente insieme al terremoto?

      Elimina
  35. "Pregate per Roma, il terrorismo non tarderà ad arrivare."
    Trevignano Romano 3 maggio 2018

    Domenica 13 Maggio 2018
    101° anniversario della prima apparizione a Fatima.

    RispondiElimina
  36. Dimissione dell'episcopato cileno e messaggi della Madonna in Cile degli anni ottanta.

    http://www.giorgiobongiovanni.it/arche-2013/5077-penablanca-villa-alemana-uneredita-incancellabile.html

    RispondiElimina
  37. https://www.maurizioblondet.it/veglie-contro-lomotransfobia-non-abbiate-paura-e-solo-linizio/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Blondet beve vodka. Chiede al clero in maggioranza omosessuale di non sostenere le battaglie dei movimenti omosessuali dai preti stessi frequentati.

      Elimina
    2. Ho postato oggi un breve commento cordiale sulla pagina del Blondet riportando un breve messaggio della Madonna e sono stato subito bloccato. Questa e tante altre sono pagine di mera propaganda omofoba e tradizionalista.

      Elimina
    3. non lo chiede Blondet lo chiede Gesù:
      “In verità vi dico: nel giorno del Giudizio il paese di Sodoma e Gomorra sarà trattato meno severamente di quella città” (Mt 10, 15).
      “Guai a te, Corazin! Guai a te, Betsaida! Perché se a Tiro e a Sidone fossero avvenuti i miracoli compiuti in mezzo a voi, già da gran tempo avrebbero fatto penitenza cinti di cilicio e ricoperti di cenere. Perciò vi dico: nel giorno del Giudizio Tiro e Sidone sarano trattate meno severamente di voi. E tu Cafarnao, sarai esaltata sino al cielo? Tu discenderai all’inferno: perché se in Sodoma fossero avvenuti i miracoli operati in te, oggi ancora sussisterebbe. E però vi dico, che nel giorno del giudizio il paese di Sodoma sarà trattato meno dura­mente di te” (Mt 11, 21-24).
      “E come avvenne al tempo di Noè, così avverrà al tempo del Figlio dell’uomo: mangiavano e bevevano, si sposavano e facevano sposare i propri figliuoli, fino al giorno in cui Noè entrò nell’arca; ma venne il diluvio e li fece tutti perire. Altrettanto avvenne al tempo di Lot: mangiavano e bevevano, compravano e vendevano, piantavano e costruivano; ma il giorno in cui Lot uscì da Sodoma, Dio fece piovere fuoco e zolfo dal cielo e fece perire tutti”. (Lc 17, 26-29).
      “Lo stesso avverrà nel giorno in cui il Figlio dell’uomo dovrà apparire”. In quel giorno nessuno dovrà voltarsi indietro, non gli sarà consentito: “Ricordatevi della moglie di Lot! Chi cercherà di salvare la sua vita, la perderà; e chi la perderà, la conserverà” (ivi, 30-32).

      Gesù beve vodka?

      Elimina
    4. Blondet va messo agli arresti per propaganda omofoba!

      Elimina
    5. Allora anche gesù deve essere messo agli arresti per propaganda omofoba?
      Certo che il groppuscolo tutto amore ed accettazione non dimostra molto amore ed accettazione vero Aldo^^

      Elimina
    6. Gesù non condanna il peccatore ma il peccato.
      E' l'omosessualità che va condannata non l'omosessuale. Chi lo discrimina ergendosi a suo giudice commette peccato e reato.
      I preti che hanno manifestato contro l'omofobia sono nel giusto. L'omosessuale va accolto e guidato verso la conversione che avviene lentamente. Mio cugino gay si è converito col tempo leggendo le Scritture.

      Elimina
    7. Ripeto nuovamente il signor Blondet commette un reato perchè non consente contraddittorio nel suo blog e pertanto fa propaganda omofoba che costituisce reato penale.

      Elimina
  38. pienamente d'accordo e quindi per convertire l'omosessuale dall'omosessualità si deve elevare il gaypride a festa nazionale e permettere il matrimonio gay in chiesa?
    perchè se avessi letto l'articolo (che non è neppure di Blondet) capiresti che lo sgomento e proprio nella totale negazione ormai anche in chiesa che l'omosessualità sia un peccato, ma anzi lo sia l'omofobia (etichetta molto similare all'antisemitismo sempre buono per evitare critiche).
    e ripeto strano poi che il "chi sono io per giudicare" vada bene solo unilateralmente.

    Quindi per essere un buon cristiano non si deve più neppure criticare il peccato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho già risposto che la maggioranza dei preti sono gay, oltre che in buona parte pedofili, e pertanto chiedere a dei gay di condannare sè stessi è ridicoli.
      I preti devono sposarsi con una donna o altrimenti lasciare il ministero. L'articolo non condanna il peccato giacchè nemmeno cita le Scritture in merito, ma i movimenti per i diritto degli omosessuali che la legge deve garantire perchè lo Stato è laico e tale deve rimanere. L'uomo libero ha diritto di fare sesso consenziente con adulti di qualsiasi genere.
      Al credente è fatto obbligo di spiegare la retta dottrina e chi benedice coppie omosessuali va gentilmente espulso a calci dalla chiesa insieme a quelli che montano maxischermi o allestiscono mercatini di ogetti sacri al suo interno. La chiesa deve quindi trasformarsi in moschea e gli uomini togliersi le scarpe come Mosè i sandali sul monte sacro. Sbagli se pensi io sia tollerante perchè se avessi il potere procederei ad arresti di massa per poi rilasciare ciascuno dopo un processo adeguato che vagli attentamente la sua situazione. L'arresto anche se momentaneo è già una condanna dell'errore.
      Tutti i preti vanno arrestati e processati.

      Elimina
    2. la tua è un'accusa abbastanza pesante,gratuita e sopratutto omofobica (oltre che prendere tutta una categoria e non ogni singolo elemento, ma se sei convinto che non esista la vocazione la racconta lunga sulla tua persona)
      la seconda parte ti ricordo la lettera a galati: [16]Vi dico dunque: camminate secondo lo Spirito e non sarete portati a soddisfare i desideri della carne; [17]la carne infatti ha desideri contrari allo Spirito e lo Spirito ha desideri contrari alla carne; queste cose si oppongono a vicenda, sicché voi non fate quello che vorreste.

      [18]Ma se vi lasciate guidare dallo Spirito, non siete più sotto la legge. [19]Del resto le opere della carne sono ben note: fornicazione, impurità, libertinaggio, [20]idolatria, stregonerie, inimicizie, discordia, gelosia, dissensi, divisioni, fazioni, [21]invidie, ubriachezze, orge e cose del genere; circa queste cose vi preavviso, come gia ho detto, che chi le compie non erediterà il regno di Dio. [22]Il frutto dello Spirito invece è amore, gioia, pace, pazienza, benevolenza, bontà, fedeltà, mitezza, dominio di sé; [23]contro queste cose non c'è legge.
      per i processi tranquillo li vedrai, eprobabilmente sarà gente come te a comporre la giuria che li condannerà.

      Elimina
    3. La storia è vecchia, da sempre per consuetudine, e lo facevo pure io quando volevo farmi prete, e così pure mia cugina suora la cui storia è nota, che avevamo avuto "la chiamata del Signore" quando è chiaro a tutti che nessuno ha mai visto il Signore e nemmeno in sogno gli ha mai detto di farsi prete o suora. Nel video di un inviato delle iene sulle truffe a Medjugorie la guida sull'autobus dei pellegrini dice: "non siete voi che avete deciso di venire qui ma la Madonna vi ha chiamati!". Stando così le cose le persone religiose agirebbero seguendo una volontà soprannaturale e non secondo scelte proprie. La religione diventa quindi annullamento della volontà dell'individuo che si trasforma in marionetta di una volontà superiore. Siffatta religione costituisce un pericolo per la libertà degli individui e pertanto costituisce reato giacchè il divieto di matrimonio comporta devianza sessuale e conseguente abusi su minori tanto da costringere l'Onu stessa a condannare il Vaticano.
      E' quindi una intera ideologia neocatara che va perseguita ma senza le stragi che colpirono i vecchi catari ma con arresti di massa e rieducazione e reinserimento sociale.

      https://www.corriere.it/esteri/14_febbraio_05/denuncia-dell-onu-le-politiche-vaticano-hanno-permesso-abusi-bambini-06261b24-8e53-11e3-afb4-50ae7364e5b3.shtml

      Elimina
    4. Il catarismo cattolico purtroppo deriva dalle Scritture stesse ovvero dall'ambiguità di pensiero del vero fondatore del cristianesimo e quindi della rottura col giudaismo, ossia San Paolo, e la sua ambiguità con passi profetici contro chi vieterà il matrimonio e altri che esaltano la sua scelta celibataria si può riassumere nella frase: "chi marita la propria figlia fa bene, chi non la marita fa meglio". Ora è chiaro a chiunque abbia un po' di cervello che una azione o è buona o è cattiva, mentre frasi del tipo "fidarsi è bene non fidarsi è meglio" non significano nulla perchè sono due azioni opposte a meno che non significhi: ok è condivisibile che è buono fidarsi ma di questi tempi è meglio non fidarsi. Similmente San Paolo forse voleva dire che si ok è ritenuta una buona prassi dare in sposa la propria figlia e tuttavia di questi tempi (forse in Israele i mariti erano pessimi a quei tempi) sarebbe meglio tenerle segregate in casa e alla morte dei genitori magari scaricarle come badante di qualche famiglia. La mia è solo una ipotesi perchè non ho idea di cosa volesse dire Paolo di Tarso e penso che nemmeno il povero Lutero nel tradurlo lo abbia capito.

      Elimina
  39. altra domanda molto importante...se questi sono i tempi ultimi
    e se come disse gesù “In verità vi dico: nel giorno del Giudizio il paese di Sodoma e Gomorra sarà trattato meno severamente di quella città” (Mt 10, 15). e “Lo stesso avverrà nel giorno in cui il Figlio dell’uomo dovrà apparire”. In quel giorno nessuno dovrà voltarsi indietro, non gli sarà consentito: “Ricordatevi della moglie di Lot! Chi cercherà di salvare la sua vita, la perderà; e chi la perderà, la conserverà” perchè Dio dovrebbe punirci ancor peggio di Sodoma se c'è cosi tanta "apertura" verso il peccatore? se siamo in tempi di così alta elevazione spirituale?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non c'è certezza che questi siano i tempi ultimi perchè la maggior parte dei messaggi che anche qui io e altri abbiamo postato è ormai certo che sono falsi.

      Elimina
    2. Allora, se pensi questo, mi chiedo cosa tu rimanga ancora a fare qua dentro?

      Elimina
    3. perchè questa è una pagina di propaganda come quelli del Blondet o del Socci dove è ammesso solo il pensiero di supporto alle stupidaggini pubblicate?

      A proposito di stupidaggini dei vari mistici oggi ho letto per la prima volta di Natuzza Evolo che disse ad Al Bano che la figlia era viva il che è ridicolo perchè il testimone che la vide gettarsi nel fiume disse che la ragazza gli aveva detto che lei apparteneva alle acque che era una frase che la ragazza ripeteva spesso al padre quando si tuffava in acqua. La ragazza è quindi morta e il corpo finito in mare aperto senza poter più sentire le stupidaggini della mistica su di lei.
      Faccio notare che Irlmaier ha avuto delle visioni ma mai apparizioni di alcun personaggio dell'altro mondo. Se quindi Dio esiste l'unico vero mezzo di comunicazione potrebbe essere la visione di eventi futuri, le stesse che ho ricevuto io stesso in sogno in varie occasioni.

      Elimina
  40. Ottava di San Sebastiano ad Avola in Sicilia

    https://www.avolatimes.it/avola-sexy-car-wash-in-piazza-umberto-i-scoppia-la-polemica/

    RispondiElimina
  41. "Pregate, la scintilla della guerra continua ad avvicinarsi.
    Pregate figli, gli Stati Uniti rimarranno soli, i loro alleati li abbandoneranno.
    Pregate figli, la natura continuerà a procedere, passando per l’Indonesia e l’Italia.
    Pregate figli, il Centro America tremerà."

    A Luz de Maria il 26 Maggio 2018

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Asso pigliatutto!
      Si fanno sempre più scaltri questi veggenti...
      Con l’avvento di Internet e Wikipedia diventano strabilianti.

      YMan

      Elimina
    2. Mi ha colpito che il giorno prima di questo messaggio discutevo con un amico su quale evento possa innescare un conflitto nucleare, appunto quale scintilla!

      Elimina
    3. Ricordo che in quel messaggio citava anche il Nicaragua che sarebbe piombato nel sangue e oggi ho trovato questa notizia:
      In Nicaragua si è chiusa nel sangue la marcia convocata contro il governo di Daniel Ortega. Gruppi armati sandinisti hanno aperto il fuoco sulle centinaia di migliaia di persone che si erano riunite a Managua, causando almeno 11 morti e decine di feriti. Si tratta del bilancio fornito dal Centro nicaraguense dei diritti dell'uomo. Il dato complessivo delle proteste, in atto da giorni, è di almeno 80

      Elimina
    4. Dalla fretta mi son dimenticato di firmarmi, scusatemi.
      Mauro Crema

      Elimina
    5. Pregate, amato Popolo Mio, pregate e mettete in pratica le parole delle preghiere, essendo amore con i vostri fratelli ed essendo testimoni del Mio Amore.



      Pregate per il Nicaragua, il sangue scorrerà in questa nazione di Mia Madre.



      Pregate per il Salvador, il suo suolo tremerà.



      Pregate per la Giamaica, patirà a causa della natura.



      Pregate, il terrorismo aumenterà e Roma patirà per questo.

      Messaggio di Aprile

      Elimina
    6. si ma sono 101 anni, ossia da Fatima, che la Madonna dice il terrorismo colpirà Roma....

      Elimina
  42. Scossa sul Marsili oggi alle 7,04 di magnitudo 2.9


    https://it.blastingnews.com/cronaca/2018/05/video/scossa-del-marsili-il-gigante-sommerso-nel-mar-tirreno-004961175.html

    RispondiElimina
  43. https://it.sputniknews.com/mondo/201805316071634-europa-religione-aborto-irlanda/

    RispondiElimina
  44. https://news.fidelityhouse.eu/notizie-curiose/agosto-sara-lultimo-mese-di-vita-per-lumanita-ecco-le-teorie-cospirazioniste-che-annunciano-la-fine-del-mondo-293785.html?utm_source=facebook_fb01a&utm_medium=facebook_fb01a_505&utm_campaign=fb01a_293785_505

    RispondiElimina
  45. Pregate figli Miei, pregate per il Nicaragua che soffrirà.
    "Ho guardato con le lacrime agli Occhi l’Amore di Mio Figlio manifestato sulla terra dai Miei figli prediletti, che difendono i loro fedeli a costo della vita, mettendo così in pratica il giuramento che fecero di difendere il Gregge di Mio Figlio." a Luz de Maria il 16 Maggio 2018

    https://www.avvenire.it/mondo/pagine/vescovi-e-nunzio-contro-massacro-masaya-nicaragua

    RispondiElimina
    Risposte
    1. http://www.repubblica.it/esteri/2016/02/21/news/morto_padre_cardenal-133889586/

      Elimina
  46. https://www.msn.com/it-it/video/guarda/esclusiva-la-madonna-piange-sangue-a-trevignano-03-07-2018/vi-AAzzAgO

    RispondiElimina
  47. Guarda le quartine I.55, V.51 e V.15 di Nostradamus. La III guerra comincerà dopo la caduta del regime di Kim Jong-un (un rapidissimo attacco con missili cruise e bombardamenti di B-1 e B-2 dopo che la Corea del Nord si sarà fatta scoprire mentre arricchisce l'uranio e vende atomiche e missili a Iran e Venezuela. I Norcoreani faranno qualche lancio di missili Grad e Katiuska contro Seoul). Poi Kim finirà in galera in Inghilterra. Ma il problema grave avverrà dopo l'invasione USA di Cuba (che resisterà non più di 10 giorni) e del Venezuela (che avrà due anni di guerra intensa, soprattutto di scontri di eserciti a piedi, dato che aerei e tank saranno presto distrutti). Alla fine la Russia risponderà invadendo l'Estonia e la Cina invaderà Corea e Formosa. Ma questa e già la III G.M. (E si va verso le cose descritte da Irlmaier, Don Bosco, apparizioni della Madonna di Anguera e altri).

    RispondiElimina
  48. La Rai intervista Isabella De Bellis, ginecologa veneta, una delle truffate dal falso veggente della Madonna, Paolo Catanzaro, che oggi ha cambiato sesso, e che aveva avvicinato la madre che viveva a Bari, offrendosi di aiutare il padre malato di tumore. La ginecologa dal 2007 al 2012 ha consegnato al veggente circa 300 mila euro per la costruzione di croci inesistenti per salvare l'umanità. La donna dice di essersi fidata del giovane perchè inizialmente sostenuto dal vescovo e che l'Italia è cattolica.
    Alla domanda dallo studio su come può un medico credere al soprannaturale, la donna sostiene la compatibilità tra fede e scienza.
    Al falso veggente sono stati sequestrati beni per oltre tre milioni di euro.

    RispondiElimina
  49. "Pregate figli Miei, pregate per l'Italia, da figlia è passata a negarmi, sarà scossa, il suo territorio si dividerà."

    A Luz de Maria il 26/11/2016

    Il ponte sulla A10 univa Genova est e Genova ovest

    RispondiElimina
  50. Scossa 3.2 poco fa sotto il Marsili.
    Gli epicentri segnati dal veggente brasiliano Edson Glauber nel 2015 corrispondono a sciami sismici con tre epicentri precisi e uno variabile:
    1 - la zona di Parma - Reggio
    2 - Molise - Gargano
    3 - Il Marsili
    4 - Il centro Italia
    A ogni epicentro corrisponde una lunga frattura.
    Nell'altro disegno la mano divina spezza l'Italia.
    Una quarta frattura è nel centro della Sicilia ma il veggente non segna alcun sciame sismico. Segna però lo tsunami causato dal Marsili che colpirà la costa nord occidentale della Sicilia, oltre alla costa ovest della Calabria e della Campania.
    Nel commentare il veggente non sapeva cos'era il Marsili (e nemmeno io allora) e non sa quindi definire la causa dello tsunami che parte dal centro del Tirreno.
    Dice però chiaramente che l'Italia si romperà in tre pezzi, fatto in seguito confermato dai geologi e dalla veggente Luz de Maria: il territorio si dividerà a seguito di devastanti terremoti che "inghiottiranno città e province" (suor Elena Aiello e Madonna di Zaro).

    RispondiElimina
  51. @Mazzurco,
    Potresti darmi qualche link dove trovare questi « geologi » che avrebbero confermato le predizioni di Glauber ? Sono proprio curioso di vedere in quale prestigiosa università, azienda o semplice studio tecnico apportano I loro nobili servigi.
    L’opzione Marsili=Tsunami può essere valida, anche se non certa a 100%, perché richiederebbe :
    1) che una parte del vulcano sprofondi
    2) che quella parte sia diretta verso la Sicilia
    Lo spezzarsi in tre dell’Italia potrebbe anche essere, anzi è certo nei prossimi milioni di anni. Che si concretizzi in una botta sola, è un altro paio di maniche, poiché
    1) non esiste nessuna prova fisica che un tale avvenimento abbia avuto luogo nel passato remoto o recente
    2) non sono conoscono forze telluriche in grado di movimentare una tale massa, neppure il tanto atteso Big One.
    PS:
    Scosse sotto il quarto grado Richter sono tanto comuni nelle zone da te citate che se volessi segnalarle tutte dovresti scrivere uno a cinque interventi giornalieri su questo blog !
    YMan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://www.centrometeoitaliano.it/terremoti-e-geofisica/l-allarme-del-famoso-geologo-l-italia-si-sta-spaccando-in-due-le-scosse-non-sono-finite-07-02-2017-47645/

      Elimina
    2. Ecco, ti ringrazio, perché ci avrei giurato che fosse quell’arricolo
      Allora, per cominciare non si può spiegare la geologia in quindici frasi, altrimenti mi sarei laureato e terminato il dottorato all’eta di 20 anni!
      ;-)
      Quello che dice Meletti, è spiegato meglio qui: http://newmisteritalia.blogspot.com/2017/01/intervista-al-geologo-carlo-meletti.html?m=1
      Anche qui poche righe, ma dove vengono almeno date alcune cifre: i movimenti che porteranno alla separazione dell’Italia Centrale sono dell’ordine di 1-2mm annui!
      Quindi, e mi scuso di portare il discorso su di me, siamo nell’ordine dei dati temporali dei milioni di anni come ho scritto poco sopra.
      Spero sia più chiaro.
      YMan

      Elimina
    3. Spero seguite Dutchsinse, blogger e youtuber.
      Ciao
      Ola

      Elimina
    4. Concordo ma la beata Elena Aiello parla di abissi:

      "Manifesterò la Mia predilezione per l'Italia, che sarà preservata dal fuoco; ma il cielo si coprirà di densa tenebra e la terra sarà scossa da spaventosi terremoti che apriranno profondi abissi, e verranno distrutte città e province; e tutti grideranno che è la fine del mondo!"

      Elimina
    5. @Mazzurco,
      Sembrano piu le conseguenze di un’esplosione vulcanica o, perché no, di un impatto meteorico.
      Ma da nessuna parte dice che si spezzerà l’Italia in due o tre parti.
      Profonde spaccature nel terreno sono plausibili e distruggerebbero sia città che province, ma da lì a interessare tutto lo spessore della crosta ce ne vuole...
      Ho letto altrove che fai l’ipotesi dello Yellowstone: è un’ipotesi da tenere in considerazione perché effettivamente trattasi di un super-vulcano la cui esplosione provocherebbe senz’altro danni inimmaginabili su tutto il pianeta. Oltretutto, lo Yellowstone esplode ad intervalli « regolari », intorno ai 600-700.000 anni. L’ultima esplosione è avvenuta 640.000 anni fa, siamo quindi nell’intervallo critico.
      Tuttavia, dopo, la vita ha sempre ripreso il suo corso e probabilmente farà lo stesso: con o senza di noi, ma siccome c’è la siamo già cavata l’ultima volta, la speranza è dalla nostra.
      ;-)
      YMan

      Elimina
    6. "Pregate figli Miei, pregate per l'Italia, da figlia è passata a negarmi, sarà scossa, il suo territorio si dividerà." a Luz de Maria

      Elimina
  52. https://www.armstrongeconomics.com/international-news/nature/short-term-v-long-term-forecasting-earthquakes/

    In aggiunta.
    Ola

    RispondiElimina
  53. Scusate se la posto integralmente, ma quando l'ho letto sono rimasto colpito e spero che ci sia qualcuno che possa interpretare meglio di me i simbolismi del messaggio (soprattutto della seconda parte).

    Il post è stato inserito il 13-08-2018 ore 15:30.
    http://madredidioereginadelcolledegliulivi.blogspot.com/

    Naso

    MESSAGGIO DELLA MAMMA CELESTE MARIA SS MADRE DI DIO REGINA DEL COLLE DEGLI ULIVI DEL 13 Agosto 2018 a Gaetano Marino, a Rosalì (R.C.)
    Ore 17:41


    Figli cari
    Dio ha comunicato al Suo popolo la Sua Volontà per mezzo dei dieci comandamenti, chi li accoglie cammina sulla strada della Pace. Ai Miei poveri figli peccatori ripeto tornate a Dio che vi attende con l’Amore di Padre. Scendete da questo colle con il Mio strumento con la Gioia nel cuore.
    Grande gelo ricopre il mondo, Io spargo ovunque seme di risurrezione per vivere al sicuro nel giardino del Mio Cuore Immacolato.
    Scende la Mia Benedizione su ciascuno di voi
    Grazie perché vi unite in preghiera.


    Descrizione:
    Il veggente Gaetano Marino ha così descritto l’Apparizione:
    “ Ho visto come una grande vallata e in mezzo una strada. Ai lati vi erano milioni e milioni di persone vestite sia come noi che con costumi antichi e questi ultimi tenevano come delle bandiere in mano. In mezzo alla grande moltitudine di gente ho visto una donna che ho riconosciuto che era di Genova e che era morta da qualche tempo. Sono rimasto sorpreso perché era migliore nell’aspetto di quando era in vita sulla terra, l’ultimo periodo era nella carrozzella. Tutti parlavano tra loro e dicevano: “Arriva la sposa”, “Tra poco arriva la sposa, tutta vestita di bianco”. Quand’ecco vedo arrivare per quella strada la Madonna, tutta vestita di bianco come una sposa e sul capo una ghirlanda di fiori e un velo con fili d’oro. Tutti, appena è apparsa sulla strada, si sono alzati in piedi e applaudivano festosi e Lei camminava con altre persone al fianco. Ha iniziato a dare il messaggio mentre si avvicinava ”.

    RispondiElimina
  54. Ho sbagliato a scrivere l'orario, dovrebbe essere alle 22:30 (2018-08-13T15:30:00-07:00)

    Naso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi intenda intenda.. e gli altri in camper..!!
      Ola

      Elimina
  55. Forze speciali russe bloccano il passo alle truppe USA nell’est della Siria
    https://www.google.it/amp/s/www.controinformazione.info/forze-speciali-russe-bloccano-il-passo-alle-truppe-usa-nellest-della-siria/amp/

    RispondiElimina
  56. Dopo l’olocausto nucleare, andremo in paradiso come martiri; gli attaccanti moriranno come peccatori – Putin
    Putin: in caso di olocausto nucleare, noi moriremo da e andremo in cielo; i nostri nemici sprofonderano all’inferno.

    Frase piuttosto estrema per un capo di stato…

    “Se una nazione decide di attaccare la Russia con armi nucleari, può porre fine alla vita sulla Terra; ma a differenza degli aggressori, i russi sono sicuri di andare in paradiso, ha detto il presidente Vladimir Putin.

    “Qualsiasi aggressore dovrebbe sapere che la retribuzione sarà inevitabile e sarà distrutto. E poiché saremo le vittime della sua aggressione, andremo in paradiso come martiri. Cadranno semplicemente morti, non avranno nemmeno il tempo di pentirsi “, ha detto Putin durante una sessione del Club Valdai a Sochi.

    Ha aggiunto che le forze nucleari della Russia non sono progettato per un attacco preventivo (“primo colpo”) ma come capacità di secondo attacco volta a scoraggiare un attacco da parte di una nazione straniera.

    La dottrina nucleare russa consente l’uso di quest’arma in un conflitto convenzionale, ma solo se è in gioco l’esistenza della Russia. Questo presumibilmente dà ai militari russi una scappatoia per usare armi nucleari tattiche nel caso di un’invasione su larga scala. Le restrizioni autoimposte sono meno dure di un impegno completo di “non primo uso”, che è stato abbandonato da Mosca nel 1993.

    L’ultima revisione sulla dottrina atopmica degli Stati Uniti dice che Washington potrebbe usare le armi nucleari in risposta a un attacco non nucleare contro se stesso o i suoi alleati. Rimangono nel vago sulle circostanze esatte che possono scatenare un’azione del genere. Ciò ha fatto sorgere la speculazione che anche un attacco informatico può consentire una risposta nucleare. Nel frattempo, un appello per la creazione di missili lanciati da sottomarini a piccola produzione e missili da crociera con missili nucleari capaci di lanciare sul mare hanno solo aggiunto alle preoccupazioni che gli Stati Uniti stiano accumulando per qualche tipo di conflitto su vasta scala

    RispondiElimina
  57. si prospetta anche un'inverno particolarmente caldo....almeno finora.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Tianos “Farà così caldo che a gennaio le zanzare balleranno...” Alois Irlmaier.
      Forse non sarà questo inverno, ma potrebbe essere uno dei prossimi?

      Elimina
    2. Ad oggi, per esperienza personale ^^, le zanzare continuano bellamente a ballare ........

      E se continua così, ovvero il "freddo" non ne porterà una naturale limitazione, credo che tale insetto continuerà imperterrito a moltiplicarsi tale da non rendere una idea peregrina quello di un Gennaio particolarmente "denso" di fastidiose punture .........

      Dopotutto un terzo delle stelle non sono cadute ?

      VNV

      Deus Vult

      Proverbi 13,12

      Elimina
    3. ci sono poche zanzare qui al sud

      Elimina
    4. @VNV si.. qui in zona Emilia le abbiamo ancora, ad ottobre inoltrato. Uno degli autunni più caldi che io ricordi.

      Elimina
  58. p.s. un messaggio dall'irlanda un po' particolare.
    Settembre 2018. Vi lascio con le parole che Gesù ha pronunciato durante il mio viaggio di ritorno dagli USA: "... popolo mio di New York, tu manchi di ascoltare e prendere a cuore la mia chiamata. Avete un tempo molto breve per rispondere al mio appello. La vostra vita è così occupata con tutto ciò che è del mondo e della carne. Io non esisto nelle vostre vite ma quando inizierà la catena potente [di eventi, ndr] realizzerete quanto siete diventati folli. Vi chiamo 'uomini del dolore' perché questo è ciò che siete stati per il mio cuore. Ascoltate con umiltà la mia saggezza attraverso la mia messaggera riguardo l'esistenza di New York, perché essa sarà distrutta... ridotta ad una non-esistenza, mentre state dormendo ed è troppo tardi per svegliarvi. Il tempo è ORA! Il vostro tempo è breve. Come ho detto, non chiamerò più. La scelta è vostra, popolo mio, vi amo. Rivolgetevi a me finché c'è tempo. Accettatemi come vostro Signore e Salvatore."

    RispondiElimina
  59. CONFLITTI PER L'EGEMONIA
    PREPARATIVI PRE-BELLICI DEGLI USA: RITIRO DAI TRATTATI
    https://www.google.it/amp/s/www.controinformazione.info/preparativi-pre-bellici-degli-usa-ritiro-dai-trattati/amp/

    RispondiElimina
  60. https://it.sputniknews.com/politica/201902097247701-Atlantic-Council-John-Richardson-guerra-USA-Russia-Cina-geopolitica-russofobia-sicurezza-difesa-pressione-NATO-Occidente-Ucraina-Azov-provocazione/

    RispondiElimina
  61. https://it.sputniknews.com/mondo/201903157422283-Consiglio-di-sicurezza-comunica-schieramento-truppe-NATO-lungo-confini-russi/?fbclid=IwAR16V-UDD6omGVyYZF4m9FhgJ1Va1DcfsehZ_OlLWp-Hacl8tVjaJIFiQI4

    RispondiElimina
  62. In cinque settimane soltanto, i disoccupati sono saliti alla cifra spaventosa di 26,4 milioni negli Stati Uniti.

    Questa situazione potrebbe essere rilevante per la profezia del monaco Paisos per la prima parte della grande guerra (turchia che attacca grecia) che dovrà venire, e nella quale gli stati uniti non potranno partecipare per la grave crisi economica.

    RispondiElimina
  63. Faccio presente di aver avuto molte visioni in circa un ventennio e diverse parlavano di un attacco atomico russo all'Italia e una mi fece capire che si trattava di terza guerra mondiale. Ripeto non detto chiaramente ma quasi.....

    RispondiElimina